Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha deciso di investire 1,7 milioni di euro per comprarsi i 18 appartamenti a canone calmierato in costruzione nel quartiere Orzali. In città non si costruivano case popolari da 40 anni, finchè grazie ai 4 milioni di finanziamenti della Regione in città si è potuto investire, in un’azione congiunta con Coopercasa e Spes. Il 15 febbraio c’è stata la posa della prima pietra mentre ieri è stato fatto il primo sopralluogo con tecnici, autorità e Ivano Paci, presidente della Fondazione Caripit, per mostrare le caratteristiche di bioarchitettura degli appartamenti, che sono quasi a fine realizzazione.
Gli appartamenti si divideranno in tipologie da 53, 68 e 85 mq oltre al posto auto. Gli alloggi, che rientrano nella classe A di risparmio energetico, sono stati pensati e costruiti con i più moderni standard qualitativi di vivibilità. L’edificio, le cui mura sono state costruite con la tecnologia del legno usata nel nord Italia e nei paesi europei, prevede anche pannelli fotovoltaici e accorgimenti di bioedilizia. Ancora in via di definizione i metodi attraverso i quali gli alloggi saranno (nel giugno 2014) assegnati.
Sulla Nazione in edicola le parole del sindaco Vanni e di Ivano Paci.