Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Social housing, riaprono termini per assegnazione degli ultimi appartamenti disponibili nella zona Candalla-Orzali

11/5/2018 - 14:49

Nell’ambito del secondo intervento di social housing promosso dalla Fondazione Caript, e in seguito all’approvazione della graduatoria definitiva, si riaprono i termini per l’assegnazione degli appartamenti in locazione a canone calmierato nel quartiere Candalla-Orzali.


Infatti, per l’assegnazione degli ultimi appartamenti ancora disponibili, la Fondazione accoglierà le istanze degli eventuali interessati senza ricorrere alla procedura del bando, ma raccogliendo in ordine cronologico di arrivo le domande dei richiedenti, che dovranno possedere i requisiti economici sociali e abitativi già contenuti nel bando pubblicato dalla Fondazione stessa.

 

Potranno quindi presentare domanda i cittadini che appartengono alla cosiddetta “fascia grigia”, ovvero quella parte di popolazione che ha difficoltà a reperire un alloggio alle condizioni praticate dal mercato ma la cui situazione economico-sociale non è tale da consentire l’accesso al patrimonio residenziale pubblico.
 
Gli appartamenti fanno parte di un edificio residenziale di proprietà della Fondazione, collocato in un’area ricca di spazi verdi e caratterizzata dalla presenza di una significativa rete di servizi, a pochi passi dal cuore della cittadina termale. Il fabbricato, appena ultimato, caratterizzato dalla struttura portante in legno e dotato di pannelli solari e fotovoltaici, è stato realizzato secondo le più moderne pratiche di bioedilizia.
 
Le istanze di eventuali interessati dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo che, unitamente al bando, può essere ritirato presso il Comune (ufficio relazioni con il pubblico, lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-13, martedì 8.30-13 e 14.30-17, giovedì 8-19) o scaricato dal sito www.fondazionecrpt.it.
 
La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede della Fondazione, via de’ Rossi 26, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; inviata tramite Pec all’indirizzo fondazionecrpt@hssecure.com. Per informazioni: 0573 974221/974223.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: