Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BU8GGIANESE - È stata una conclusione agitata quella di martedì alla Festa Democratica di Borghino, con momenti di tensione (e, stando alle testimonianze, anche con qualche sedia volata) per una violenta lite che ha coinvolto organizzatori e alcuni dei partecipanti a una manifestazione rock. Per placare gli animi, alla fine sono dovuti intervenire anche i carabinieri, anche se – almeno al momento – non si segnalano denunce.
La serata era corsa via tranquilla fino a mezzanotte, quando, per rispettare i regolamenti comunali, gli impianti acustici dovevano essere spenti. Solo che, in quel momento sul palco si stava esibendo un gruppo. Però uno degli organizzatori, ligio alle consegne, ha deciso di staccare l’impianto di alimentazione elettrica. Le luci e i suoni si sono spenti, ma si sono accesi gli animi. Da una parte le proteste dei musicisti, che – per il modo con cui era stata tolta la corrente – lamentavano anche il rischio di danneggiamenti della propria strumentazione. E con loro anche gli spettatori:le protesto sono degenerate tanto da richiedere l’intervento dei militari.