Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
A mezzanotte precise staccata la corrente: violenta lite tra appasionati rock e organizzatori della Festa del Pd

26/7/2013 - 9:49

PONTE BU8GGIANESE - È stata una conclusione agitata quella di martedì alla Festa Democratica di Borghino, con momenti di tensione (e, stando alle testimonianze, anche con qualche sedia volata) per una violenta lite che ha coinvolto organizzatori e alcuni dei partecipanti a una manifestazione rock. Per placare gli animi, alla fine sono dovuti intervenire anche i carabinieri, anche se – almeno al momento – non si segnalano denunce.

La serata era corsa via tranquilla fino a mezzanotte, quando, per rispettare i regolamenti comunali, gli impianti acustici dovevano essere spenti. Solo che, in quel momento sul palco si stava esibendo un gruppo. Però uno degli organizzatori, ligio alle consegne, ha deciso di staccare l’impianto di alimentazione elettrica. Le luci e i suoni si sono spenti, ma si sono accesi gli animi. Da una parte le proteste dei musicisti, che – per il modo con cui era stata tolta la corrente – lamentavano anche il rischio di danneggiamenti della propria strumentazione. E con loro anche gli spettatori:le protesto sono degenerate tanto da richiedere l’intervento dei militari.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2013 - 17:15

AUTORE:
elda

chi ha torto o ragione non interessa a nessuno, interessa invece che siano volate sedie ad una serata che doveva concludersi a mezzanotte e invece col rissone si è protratta oltre; sono dovuti pure intervenire le forze dell'ordine per placare gli animi, ma sospendete la festa che è meglio per tutti.