Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PONTE BU8GGIANESE - È stata una conclusione agitata quella di martedì alla Festa Democratica di Borghino, con momenti di tensione (e, stando alle testimonianze, anche con qualche sedia volata) per una violenta lite che ha coinvolto organizzatori e alcuni dei partecipanti a una manifestazione rock. Per placare gli animi, alla fine sono dovuti intervenire anche i carabinieri, anche se – almeno al momento – non si segnalano denunce.
La serata era corsa via tranquilla fino a mezzanotte, quando, per rispettare i regolamenti comunali, gli impianti acustici dovevano essere spenti. Solo che, in quel momento sul palco si stava esibendo un gruppo. Però uno degli organizzatori, ligio alle consegne, ha deciso di staccare l’impianto di alimentazione elettrica. Le luci e i suoni si sono spenti, ma si sono accesi gli animi. Da una parte le proteste dei musicisti, che – per il modo con cui era stata tolta la corrente – lamentavano anche il rischio di danneggiamenti della propria strumentazione. E con loro anche gli spettatori:le protesto sono degenerate tanto da richiedere l’intervento dei militari.