Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO
Cominciano a chiarirsi i contorni dell'incendio all'ex Ceed: un attentato incendiario preparato con ogni cura, con bidoni di solventi accuratamente nascosti da pile di libri e poi collegati tra loro attraverso piste di mastice sul pavimento e che avrebbero dovuto condurre le fiamme. E’ così che ha preso fuoco giovedì mattina intorno alle 8.50 l’edificio di via Francesca in località Grotta Parlanti a Monsummano che ospitava fino a circa un anno fa la sede del Ceed, il centro di studi di commercialisti di Pier Luigi Toci e Giancarlo Conforti.
Due pompieri sono rimasti feriti nel tentativo di spegnere il rogo. Uno dei dispositivi che conteneva sostanze infiammabili e che erano stati preparati e dislocati all’interno dei locali è caduto vicino a loro investendoli sulle gambe. Fabio Iozzelli, di 33 anni di San Marcello, è stato trasportato all’ospedale di Pistoia dalla Pubblica Assistenza Monsummanese, mentre Marco Simoni, 42 anni di Pieve a Nievole, è stato ricoverato all’ospedale di Pescia trasportato dalla Misericordia di Pieve. Intanto anche ieri mattina, intorno alle 8.30 dal piano terra dell’edificio dell’ex Ceed ha cominciato ad uscire nuovamente del fumo nero. Alcuni faldoni di documenti avevano ricominciato a bruciare sotto la cenere. Un nuovo pronto intervento da parte dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio.