Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Le squadre scaldano i motori per l'esordio

24/8/2013 - 10:50


Sono di scena numerose amichevoli nei Dilettanti in vista del primo turno di Coppa Italia

Amichevole di lusso: Montecatini affronta il Monsummano

MONTECATINI Ancora un fine settimana di amichevoli , soprattutto delle squadre di Eccellenza, in vista dell’ avvio della stagione agonistica, previsto fra una settimana con il primo turno di coppa Italia.

Il Monsummano  è scesogià in campo giovedì sera al Bellucci di Agliana nel triangolare con i neroverdi padroni di casa e l’attrezzata Sangiovannese, inserita nell’altro girone di Eccellenza e data come grande favorita per il successo finale. Gli amaranto di mister Matteo Capecchi poco hanno potuto contro i gialloblu apparsi più avanti di preparazione e che si sono imposti per 3-0.

Più equilibato il match contro l’Aglianese chiuso a reti inviolate. Il club amaranto è stato costruito per centrare l’obiettivo salvezza ed i nuovi devono finire di integrarsi col gruppo della scorsa stagione. Ma non c’è tempo per riposare e per ulteriori riflessioni perché stasera (fischio d’inizio ore 18) alla Palagina, in Via Nova, Il neopromosso Monsummano tornerà in subito campo per affrontare il Montecatini in una classica del calcio di casa nostra che mancherà in campionato essendo i termali biancocelesti ancora in Promozione.

Restando in tema di derby, il PesciaUzzanese, sempre in versione linea verde a causa dei tanti acciaccati gioca (ore 16) fra le mura amiche del Corsaro contro il Ponte Buggianese di Mirko Matteoni.

La Larcianese sempre priva del bomber Cardillo, ed adesso anche di Borselli sarà di scena al triangolare di Cerreto Guidi. I viola di Tognarelli sfideranno domani pomeriggio la Cerretese ed il San Gimignano in gare da 45 minuti ciascuna.

Ultime di Mercato

LAMPORECCHIO -. Sul fronte mercato dei Dilettanti la Lampo (Promozione), ha ingaggiato Jonatan Antoni, esperto difensore centrale classe 1988, ex Pietrasanta Marina ed in forza al Real Forte Querceta nel passato torneo.

Il giocatore, inseguito da tempo dalla dirigenza della Lampo debutterà oggi nella prima amichevole stagionale della compagine azzurra, opposta ai Giardinetti (ore 16,30) al Limite e Capraia, formazione di Prima categoria. Fin da oggi, nel corso della partita, vedremo se Antoni è l’uomo giusto per una Lampo in cerca di un grande rilancio fra i dilettanti e per fare quel salto di qualità che i tifosi si attendono.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: