Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pescia Democratica unita per elaborare un programma di rilancio di Pescia

27/8/2013 - 14:39

Cosi come già annunciato nei comunicati stampa pubblicati due mesi orsono delle rispettive forze politiche, passato il periodo estivo le delegazioni di Pescia Democratica e del partito Democratico locale si sono ufficialmente incontrate, e hanno ribadito la condivisione di un percorso politico che, in vista delle prossime scadenze elettorali, porti alla ricomposizione dell’area riformista e alla costruzione di un centrosinistra il più ampio e unito possibile con l’obiettivo di elaborare un programma di rilancio della città di Pescia e di selezionare una classe dirigente capace e seria all’altezza delle sfide che attendono il governo amministrativo della nostra realtà. "Come abbiamo già avuto modo di dire- si legge nella nota di Pescia Democratica-con questo spirito e con questa prospettiva crediamo che sia possibile dare vita a una proposta seria e realmente innovativa in forte discontinuità con gli errori amministrativi del recente passato. Per parte nostra, avendo aderito la nostra associazione nella sua totalità alla proposta politica di Renzi , riteniamo ancora più fluida e naturale anche a Pescia la costruzione di un’area riformista che sia perno fermo e credibile di una più ampia coalizione di centrosinistra, consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. "
Fonte: Comunicato stampa Pescia Democratica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2013 - 22:30

AUTORE:
Romeo

Ovvia, chi avrebbe ricoperto cariche da assessore ai piani alti? Pescia Democratica e' nata per contrastare l'idee di Abenante al governo della città di Pescia, e la storia ci ha detto che scava ragione da vendere! O qualcuno ha il coraggio di affermare il contrario mettondoci la faccia Giacomo?

30/8/2013 - 17:59

AUTORE:
Giacomo

Leggo:""consapevoli che saremo tanto più credibili agli occhi dei cittadini quanto più sapremo parlare un linguaggio di verità chiaro sul disegno di governo che abbiamo per Pescia e quanto più saremo nella condizione di ascoltarli e coinvolgerli sulle scelte programmatiche e sulla candidature che a queste scelte dovranno dare sostanza. ""

I piani alti della vostra associazione sono da un 20ennio nella vita politica del paese,taluni hanno ricoperto cariche da Assessore,quindi se cercate deglli "Errori Amministrativi" non avete che da guardarvi allo specchio.

Saluti Pescia ha bisogno di VERO cambiamento....