Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Nazionali Juniores: ecco gli atleti toscani in gara

30/8/2013 - 15:43

Campionati Nazionali Juniores 2013: tutti gli atleti toscani in gara
Dal 30 agosto al 1° settembre al Centro Tecnico Federale di Roma


Sono appena arrivati al Centro Tecnico Federale di Roma i giovani atleti della toscana che da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre saranno impegnati nei Campionati Nazionali Juniores Maschili e Femminili 2013. I nostri ragazzi dovranno vedersela con oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia che gareggeranno nelle categorie under 14 e Under 18. Ma chi sono gli atleti in gara? Da Firenze e provincia si misureranno sulle corsie dello splendido impianto romano Fabio Giletto e Martina Palombo de Il 45 di Firenze, Chiara Grazzini del DLF Firenze, Matteo Franci della Sestese, Sevgin Haziri e Andrea Lascialfari della Campigiana; da Arezzo e provincia Mirko Cherici di Arezzo Bocce, i gemelli Michele e Riccardo Mazzoni e il fratello Sergio tutti di Cortona Bocce con Elisa Fanicchi anche lei della squadra cortonese; da Livorno e provincia abbiamo Lorenzo Fenzi, Jean Paul Pacini, Michele Pedri, Alessio Lavopa (di origine piombinese) e Gionata Creatini dell’Arci Cecina; e infine gareggerà anche il viareggino Niko Bassi che veste i colori della Montecatini Avis. I nostri atleti sono accompagnati dai tecnici FIB Lidio Barboni, Giorgio Coroni e Manilo Toncelli e dal responsabile tecnico Simone Mocarelli guidati dal capo delegazione Enza Lombardi.
La trasferta a Roma è il coronamento di un intenso anno di attività: i Campionati nazionali sono l’obiettivo centrale di tutta la stagione e grandi sono le speranze e le aspettative per questo appuntamento per il quale atleti e tecnici si sono preparati al meglio. I ragazzi convocati sono stati selezionati attraverso le classifiche derivate dalla Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze che si è svolta nella stagione 2012/2013 e essere a Roma oggi è da considerasi comunque un bel risultato perché sono molti quelli rimasti a casa. La trasferta ai Campionati nazionali è certamente un’esperienza che farà crescere i nostri ragazzi: per alcuni di loro si tratta della prima esperienza in una competizione di livello nazionale e la prima trasferta fuori casa senza i genitori.
Sarà possibile seguire i risultati in diretta collegandosi al sito della Federazione: www.federbocce.it.

Forza ragazzi!

Fonte: Comitato Regionale FIB Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: