Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Nasce anche a Monsummano il comitato "Adesso" in sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida del Pd

5/9/2013 - 14:51

Nasce anche a Monsummano Terme il Comitato "Adesso" in sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico. Il fondatore è Libero Roviezzo, da tempo sostenitore del sindaco di Firenze.

 

"La nostra associazione nasce dalla voglia di partecipare alla politica in maniera attiva e non più da semplici spettatori inermi. Siamo un gruppo di iscritti e di semplici elettori del Pd: è soprattutto a quest'ultimi che vogliamo rivolgerci per aprire la porta del Partito Democratico”, spiega Roviezzo. 

 

L’associazione nasce per fornire un contributo di idee e di nuove energie alla politica, ma senza alimentare alcuna sterile contrapposizione.

 

“Voglio precisare - continua Roviezzo - che il nostro comitato non sarà mai una “spina nel fianco” rispetto al partito di Monsummano Terme, ma anzi vogliamo fare in modo che il consenso del Pd accresca sempre più anche a livello locale. L’amministrazione guidata da Rinaldo Vanni sta svolgendo un ottimo lavoro e ovviamente rinnoviamo al sindaco e alla sua giunta la nostra piena fiducia".

 

Parole confermate anche da Michele Gurgone, insieme a Roviezzo fra i promotori. "Il Partito Democratico è la nostra casa. Se vogliamo cambiare il Paese dobbiamo innanzitutto cambiare il Pd nazionale". 

 

Domani sera i giovani di “Adesso Monsummano Terme” saranno ospiti alla Festa Democratica di Pieve a Nievole insieme a Matteo Renzi. Per informazioni e per aderire al comitato si può contattare Libero Roviezzo (339-1485171) e Michele Gurgone (333-3262355).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2013 - 11:22

AUTORE:
paolo gangemi

Mi sembra una buona iniziativa oltre che una novità e speriamo un pò tutti che possa contribuire ad una svolta nel panorama politico italiano ad oggi appiattito ancora di più su una classe politica vecchia ed immobile vittima essa stessa del proprio passato e delle burocrazie statali che ha contribuito a creare oltre che ai problemi giudiziari di Berlusconi che penso non interessino più ai cittadini. Ora basta con questi conflitti tra poteri dello stato. Abbiamo bisogno di aria nuova.