Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un “fuori programma” che potrebbe gettare solide basi per il futuro. Per Massimiliano Giannini è arrivato il momento di saggiare le prestazioni della Peugeot 208 R2B, vettura pronta a capitalizzare al meglio le qualità velocistiche del pilota di Chiesina Uzzanese.
Un debutto che si concretizzerà sull'asfalto del Rally “Coppa Valtellina”, in programma questo fine settimana ad Aprica (So).
Una comunione d'intenti condivisa con il team Vieffecorse, la scuderia Proracing e Hankook, azienda che metterà a disposizione di Max Giannini le proprie coperture, cercando nuove risposte a margine di una collaborazione incentrata nell'utilizzo della Citroen C2 R2, vettura con cui il pilota chiesinese ha raggiunto le alte sfere della classifica di 6. zona.
“Sono molto contento dell'occasione che si è presentata – ha commentato Giannini a pochi giorni dal via della gara sondriese – sulla Peugeot 208 non sono mai salito e le speciali a disposizione dovranno essere affrontate esclusivamente a scopo didattico, per cercare alcune risposte in vista della prossima stagione”.
Oltre settanta, i chilometri di prove speciali. Asfalto che Max Giannini affronterà con l'assistenza alle note di Filippo Tredici, copilota divenuto vero e proprio “punto fermo” nella programmazione agonistica del pistoiese.
Otto le prove speciali in programma, anticipate dalla partenza di sabato 14, alle ore 14.01. Arrivo previsto alle ore 12.45 dell'indomani, ad Aprica.
Nelle foto (di Alessandro Fatichi): Max Giannini.