Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' una donna di 40 anni, Tatiana Forgaci, di nazionalita' ucraina e residente a Montecatini Terme, la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 22 in A1, tra Firenze Sud e Incisa. Da quanto spiegato dalla polstrada, la quarantenne, la cui auto era ferma in corsia di emergenza, e' stata investita, insieme ad altre due donne, da un automobilista che ha perso il controllo della sua macchina.
Nello stesso tratto si e' poi verificato anche un tamponamento tra tre veicoli in coda. In totale sono otto i feriti nei due incidenti, nessuno dei quali sarebbe in pericolo di vita. La vittima, spiega sempre polstrada, viaggiava insieme ad altre quattro donne, tutte di nazionalita' romena, eta' tra i 33 e i 27 anni, residenti in provincia di Pistoia e Lucca, su un'Audi che, forse per un guasto, si e' fermato in corsia di emergenza, non lontano dall'area di servizio Chianti Ovest. Le occupanti sono scese dalla macchina lasciando le luci accese e sistemando anche il triangolo di emergenza. E' poi sopraggiunta una Mercedes che, per cause in corso d'accertamento, e' sbandata, ha urtato il guardrail di destra e poi in testa coda ha investito la vittima e le altre due donne. Quest'ultime, in base a quanto emerso, hanno riportato fratture alle gambe. Feriti anche il conducente della Mercedes e le altre due donne dell'Audi.
Successivamente, tra i veicoli in coda per l'incidente, si e' verificato un tamponamento che ha coinvolto tre auto: tre i feriti, la piu' grave un'anziana.
Foto da Facebook