L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il segretario comunale del Pd, Maurizio Bozzaotre, fa un appello al tesseramento al partito.
"In questo momento così difficile e delicato per la vita politica, economica e sociale del nostro Paese, è più che mai necessario che tutti facciano sentire la propria voce per partecipare attivamente alla costruzione di un’Italia nuova e più giusta, nella consapevolezza che le scelte di oggi determineranno il nostro futuro e quello dei nostri figli.
Nelle settimane che verranno il Partito Democratico sarà fortemente impegnato in un percorso congressuale che coinvolgerà tutti i livelli, a partire da quelli locali e provinciali fino ad arrivare al livello nazionale. Si tratta di un appuntamento molto importante per il nostro partito, e certamente non vorrai far mancare il Tuo contributo alla discussione che andremo a compiere nell’interesse dei cittadini e per il bene del Paese.
È per queste ragioni che il Partito Democratico di Pieve a Nievole organizza due giornate dedicate al tesseramento per l’anno 2013, che si terranno:
- Sabato 5 ottobre, dalle 15.30 alle 19.30, presso la sede del circolo del Pd in via Bonamici n° 11 (al piano primo, sopra il bar del circolo Arci);
- Domenica 6 ottobre, dalle 10 alle 12.30, presso la sede della Cooperativa Via Nova, Via Fratelli Cervi 5, loc. Via Nova".