Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nuovo appuntamento con gli attivisti 5 Stelle della Valdinievole nel corso dei loro appuntamenti itineranti. Martedì 8 ottobre alle 21:15, i cittadini pentastellati saranno in forza nel comune di Monsummano Terme con un incontro dal titolo "Controllo globale, rivoluzione locale".
Durante la serata gli argomenti spazieranno dai "grandi poteri" che influenzano le nostre vite (con uno sguardo particolare al ruolo che riveste la televisione), alla rivoluzione culturale necessaria per ottenere un cambiamento; seguirà una seduta di confronto per valutare le priorità e le proposte dei cittadini del nostro territorio.
L'incontro si svolgerà presso il Caffè Battisti in via Cesare Battisti 956, Monsummano T.
Per fine mese è poi previsto un altro appuntamento importante: sarà ospite degli attivisti 5 Stelle della Valdinievole il “cittadino” Massimo Artini, rappresentante del Movimento alla Camera dei Deputati. L'incontro sarà aperto al pubblico e sarà possibile fare tutte le domande del caso su quello che sta succedendo a Roma e in quale direzione sta andando l'Italia.
Per informazioni: info@valdinievole5stelle.it oppure 380 155 4609.