Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Premiazione finale del Mtb Tour Toscana al Tettuccio

16/10/2013 - 15:51

Dopo le otto intense competizioni terminate con la G.F. del Brunello e della Val D’Orcia disputata a Montalcino lo scorso 22 settembre si è concluso il Circuito Regionale Toscano di riferimento per la mountain bike. Il C.O. dello scoppiettante challenger toscano ringrazia tutti i bikers che si sono dati appuntamento sui campi di gara di tutta la Toscana, sono stati oltre 5.000 i biker che hanno gareggiato da aprile a settembre per contendersi la vittoria finale. Ma passiamo a descrivere le classifiche, ovvero ad elencare quelli che sono i vincitori definitivi del Circuito MTB TOUR TOSCANA 2013. Ad iniziare proprio dalle classifiche individuali MTB Tour Toscana. Ecco le maglie di leader vestite al termine della G.F. delBrunello e della Val D’Orcia: Manuele Spadi (Team New Bike 2008 Cycling Lab, OpenM),Cristiano Taliani (Team New Bike 2008 Cycling Lab, Elitemastersport), Nicola Corsetti(Team Errepi, Master1), Mirco Balducci (Team Galluzzi Acqua e Sapone, Master2) MarioBellucci (AS Ciclissimo Bike, Master3), Renzo Vestri (Team Galluzzi Acqua e Sapone,Master4), Valter Valleri (AS Ciclissimo Bike, Master5), Andrea Bettini (Team TrediciBike, Master6), Maurizio Nuti (Donkey Bike Club Sinalunga, M-Over), Lorenzo Ciabatti(Team New Bike 2008 Cycling Lab, Jun-MJ), Marco Castelli (ASD GS Avis Pratovecchio,ALL), Filippo Nardi (ASD GS Avis Pratovecchio, ES), Beatrice Balducci (Team GalluzziAcqua e Sapone, MW1), Beatrice Mistretta ( Cicli Taddei, MW2) e FrancescoCasagrande ( Cicli Taddei, Leader Scalatore). Il Vincitore assoluto del Circuito e leader con la maglia Oro è stato Mirco Balducci (TeamGalluzzi Acqua e Sapone), secondo classificato Manuele Spadi (Team New Bike 2008Cycling Lab) e terzo Nicola Corsetti (Team Errepi). Sul podio della classifica Team (ovvero la graduatoria agonistica per squadre) sale al vertice il Team New Bike 2008 Cycling Lab che vince con 41721 punti, mentre alle sue spalle in seconda e terza posizione si piazzano Cicli Taddei (31497 punti) e l’ ADS GSAVIS Pratovecchio (29815 punti), quarta squadra classificata AS Ciclissimo Bike(29781 punti) e in quinta posizione la SS Grosseto (25700 punti). Infine, vi diamo unastatistica con le società con maggior numero di iscritti alle 8 prove del Circuito, al primoposto il Team New Bike 2008 Cycling Lab con 216 iscritti, al secondo posto la SSGrosseto con 166 iscritti e al terzo posto l’ASD GS Avis Pratovecchio con 155 iscritti. L’appuntamento con le premiazioni del Circuito MTB TOUR TOSCANA 2013 è fissato per sabato 23 ottobre a Montecatini Terme alle ore 16.30 c/o Le Terme Tettuccio. Segnatevi l’appuntamento per il gran finale del circuito. Tutte le news sul sito: http://www.mtbtourtoscana.com.
Fonte: Comunicato stampa Mtb Tour Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: