Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Piena soddisfazione da parte dei consiglieri comunali Luciano Baldecchi e Andrea Rastelli per gli investimenti dell’amministrazione in favore dell'Istruzione e dell’Istituto "Galileo Chini" di viale Bicchierai. La giunta guidata dal sindaco Bellandi, infatti, ha destinato circa trentamila euro all'acquisto di nuovi arredi, con l'obiettivo rendere le strutture ecosostenibili e per consegnare ad alunni e insegnanti nuovo materiale didattico.
“La scuola, il futuro dei nostri figli, il lavoro e la dignità degli insegnanti - dichiarano Baldecchi e Rastelli - si confermano al primo posto fra le priorità dell’amministrazione Bellandi. Una notizia positiva per la città, che ci consente di rivolgere un sentito plauso al sindaco e alla sua giunta per l’encomiabile attività svolta, in particolare al vicesindaco e assessore ai servizi educativi, Ennio Rucco. Adesso i nostri figli potranno imparare in un ambiente più confortevole, moderno e adeguato alle loro esigenze. Questo risultato positivo è stato reso possibile dalla comunione di intenti e dalla collaborazione quotidiana con il mondo della scuola, con gli insegnanti e con il dirigente scolastico dell’Istituto 'Chini', la dottoressa Paola Zecchi, che intendiamo ringraziare pubblicamente per la costante disponibilità e per la grande attenzione alle esigenze degli alunni".
"Dopo anni di tagli eccessivi e ingiustificati, imposti dal governo nazionale - proseguono i due consiglieri - la situazione sembra finalmente cambiare: la scuola è tornata al centro del programma e dell’azione politica del governo. L’impegno su questo tema da parte del nuovo Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è un elemento decisivo per restituire all’Istruzione l’importanza e il valore che merita, e dotare gli enti locali di strumenti che garantiscano un sistema scolastico migliore e più efficiente”.
"Ci rivolgiamo al nostro sindaco chiedendogli di continuare su questa strada. Saremo sempre convintamente al suo fianco nell'impegno quotidiano al fine di valorizzare l’Istruzione e rendere sempre migliori le strutture scolastiche di Montecatini Terme”, concludono Baldecchi e Rastelli.