As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il capogruppo consiliare del Pd Pietro Rosellini si schiera al fianco di Emanuele Logli, candidato alla segreteria provinciale del partito.
"Ricordiamo, a nome di Valdinievole con Matteo Renzi - Adesso, l’incontro con Emanuele Logli, candidato alla segreteria provinciale Pd presso la sede del partito in via F. Martini a Montecatini Terme alle 21,15 di venerdì 25 ottobre.
E’ un’occasione importante per Montecatini Terme e la Valdinievole di discutere dei problemi legati al territorio, per avere un segretario comunale, che sappia ascoltare i problemi reali della nostra provincia.
Pensiamo in particolare al coordinamento delle politiche dei singoli comuni, a una più efficace progettualità territoriale in termini di mobilità, di pianificazione urbanistica e riflessione culturale sullo sviluppo sostenibile; sviluppo sostenibile ormai ampiamente declamato da tutti, ma così poco declinato nella concretezza delle scelte politiche effettuate negli scorsi decenni.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo momento di vita democratica della nostra città, pensando che il prossimo congresso del Pd (di sabato 26 ottobre) e la candidatura “renziana” di Logli sia una opportunità da sfruttare al meglio".