Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
La "nuova" Coop compie un anno e festeggia con quattro giorni di eventi: ospite Cristian Imparato

23/10/2013 - 15:33

In occasione del primo anniversario dalla ristrutturazione del centro commerciale Coop sono stati organizzati una serie di appuntamenti destinati a giovani, adulti e famiglie, con  la musica che farà da filo conduttore agli appuntamenti del fine settimana.


Fino a domani Piazza ovest sarà presente un laboratorio artistico curato dagli studenti  dell'Istituto Sismondi di Pescia, una rassegna dedicata al talento in una delle sua massime espressioni. I protagonisti saranno alcuni studenti dell'Istituto Sismondi di Pescia, una delle realtà scolastiche più importanti del territorio provinciale, che delizieranno i presenti con un laboratorio artistico dal vivo.


Venerdì 25 alle 17, sempre in piazza Ovest, salirà alla ribalta la musica dal vivo con un contest musicale che vedrà protagoniste varie band del territorio che si sfideranno sul palco principale. I protagonisti della rassegna al centro commerciale saranno alcuni dei più importanti complessi emergenti come Creeper, Quartum Non Datur, Glowing Coal, Donuts, 3 Funk, Symphonia, Wolfhead, Igneus Cloud e Sinfull.


Da non perdere nella stessa giornata anche il brindisi organizzato dalla sezione soci Coop Valdinievole per festeggiare l'anniversario.


Sabato spazio dedicato al mondo del fumetto e alle sigle dei cartoni animati. Il centro commerciale si trasformerà in una festa aperta a tutti, con alcuni fumettisti che mostreranno la propria abilità nel disegnare e la musica dal vivo che riproporrà celebri sigle dei cartoni che hanno segnato diverse generazioni, e sarà possibile trovare in galleria i veri  supereroi. Una bella occasione per tutti gli amanti del genere per passare un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. L'evento è in programma in piazza Ovest a partire dalle 17.


Gran finale domenica. Al Centro Commerciale Montecatini arriverà il cantante Cristian Imparato (in foto), uno dei giovani talenti emergenti della musica italiana, un vero fenomeno che ha emozionato l’Italia cantando l’ “Aida” e “Adagio”. Ha iniziato la sua carriera da cantante professionista, dopo aver trionfato tre anni fa nella prima edizione del baby talent di Canale 5 “Io canto”. Oggi, a soli 17 anni, si appresta a pubblicare il suo primo album, l'omonimo “Cristian Imparato” che sarà presentato proprio durante l'esibizione al centro.

 

Per ulteriori informazioni  sugli eventi in programma è possibile consultare la pagina Facebook “Centro Commerciale Montecatini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: