Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
"Ballere" senza più "sponsor", in crisi corso Roma, la "strada delle mutande"

24/10/2013 - 9:01

MONTECATINI - La crisi colpisce anche le “ballere”. Le bellissime ragazze straniere o scelgono di abbandonare la città termale o decidono di ridimensionare le loro folli spese. A testimoniare come i tempi siano cambiati nell’ultimo periodo sono alcuni dei negozianti specializzati nella vendita di intimo. Dopotutto, corso Roma era stato ribattezzato “strada delle mutande”. Una delle principali vie dello shopping montecatinese è, infatti, nota per i numerosi esercizi commerciali capaci di offrire qualunque tipo di corsetto, perizoma, reggicalze. Secondo i commercianti, intervistati dal Tirreno, su questo ha influito la crisi dei night e le ragazze non hanno più gli “sponsor” (l'uomo) su cui poter contare. Poi un'amara constatazione: se andranno via loro, il commercio di Montecatini crollerà. E con la chiusura di Gastons sabato scorso forse è davvero finita un’epoca.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2013 - 8:55

AUTORE:
elda

si chiama Corso Roma , quindi che riprenda il decoro che aveva un tempo.

24/10/2013 - 16:24

AUTORE:
Toscano

Ma tutti quegli imprenditori illuminati non si erano resi conto che in un raggio di 500 mt di strade erano presenti una dozzina di negozi di intimo?

oh quante mutande dovevate vendere fra tutti?

La colpa delle "ballere" è quella di avervi dato l'illusione di un mercato florido, mentre l'offerta era (ed è ancora) sovradimensionata per una cittadina di provincia.

E' successo con le yoghurterie, le pizze al taglio, poi i kebabbari, ora l'intimo e fra poco vedrete e i tabacchini di E-cig....voglio vedere a chi daranno la colpa, questi geni del commercio.

24/10/2013 - 16:20

AUTORE:
Melampo

... come ci fossero tanti gonzi da farsi spennare da queste cuccianespole. Magari gli pareva di essere anche qualcuno, e non si accorgevano che poi, dietro dietro, la gente rideva tra il divertito ed il patetico. Ridicoli.

24/10/2013 - 15:12

AUTORE:
Antonio

io da tanto tempo lo dicevo ma nessuno le voleva a Montecatini perché sono rovina famiglie....,io ho una Attività notturna e da qualche tempo lavoro solo ed Esclusivamente con loro Ballere o Marciapiede da qualsiasi posto arrivano per me sono soldi,allora le macchinette video poker cosa sono...???ho visto poveri Pensionati rovinarsi al gioco,ma non ne parlano,ciao

24/10/2013 - 13:05

AUTORE:
ELISABETTA

Bello fare i soldi alle spalle di chi viene spennato da queste "ballere" magari togliendo i soldi alla "FAMIGLIA" CHE LO ASPETTA A CASA!!!!Non merita nememno un'articolo sul giornale

24/10/2013 - 11:56

AUTORE:
Alessandro

Ormai il declino è inarrestabile, se anche le signorine di facili costumi abbandonano la città siamo proprio messi male.
Suggerisco la riconversione dei negozi di lingerie in vendita di gonnelloni a fiori, camicie sgargianti, calze a righe colorate e ciabatte coi lustrini, il tutto, possibilmente, usato e poco lavato; ormai l'abbigliamento che va per la maggiore in centro è questo...

24/10/2013 - 9:47

AUTORE:
SIGARO

Bravi continuate così, questa è la strada giusta! si la strada del sicuro declino.
Vorrei sapere, ammesso che sia vero, chi è il fenomeno che ha dato questo nome alla via, da montecatinese non l'ho mai sentito, ma dalla fonte del Tirreno ci si può aspettare questo ed altro per valorizzare Montecatini Terme.
invidiosi

24/10/2013 - 9:13

AUTORE:
Edward

tra poco ci resteranno i nostri lungimiranti concittadini e imprenditori, che negli ultimi decenni invece di investire coesi nel rilancio per la "gallina domani", si sono adagiati sempre più in basso, buttandosi sull'"uovo oggi" sempre più marcio...
dalle terme d'oro, alle ballere di lusso, alle ballere di strada, al crocevia della droga toscana, alle gite a 12 euro, alla camorra e alla 'ndrangheta.

C'è chi ddice che toccato il fondo non si può che risalire.
Speriamo che a qualcuno non venga l'idea di scavare...