Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il grande inizio di stagione dei Giovanissimi Elite, sempre più primi in classifica con 28 punti all'attivo frutto di 9 vittorie e un solo pareggio (con 23 gol fatti e 4 subiti), si arricchisce di un'amichevole di prestigio che vuole testare le qualità e la maturazione della truppa nerazzurra.
La squadra allenata da Salvatore Polverino e Ilario Cei, scenderà in campo giovedì pomeriggio (28 novembre) contro i pari età della Sampdoria Calcio, guidati dall'ex cannoniere blucerchiato nella massima serie Claudio Bellucci.
La partita si giocherà al centro sportivo di Sori, cittadina a circa 15 chilometri da Genova. Il test-match, seppur senza posta in palio, è importante nel percorso di preparazione che vede impegnato il Margine Coperta in vista della quarta edizione del Torneo Internazionale “Roberto Ielasi”, organizzato a Roma dalla società Nuova Tor Tre Teste e in calendario dal 3 al 7 gennaio 2014.
La Sampdoria è un avversario di livello assoluto e rappresenta la prova generale per le potenzialità dei giovani nerazzurri che, nel girone del Torneo “Ielasi”, se la vedranno con formazioni del calibro di Barcellona, Roma e Empoli.
In foto la squadra