Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
Vincono la Larcianese 4-1 e PesciaUzzenese 3-0

1/12/2013 - 17:50

Urbino Taccola Larcianese 1-4 Cardillo, Cipollini, Cardillo

Pesciauzzanese Monsummanio 3-0

Ghivizzano Borgo- Quarrata 0-0

 

Lampo- San Miniato 1-0

Terme Montecatini- Cerretese 1-1

 

Ponte Buggianese Vallecisa Succisa 0-0

 

Categoria Girone B
Candeglia-Pistoiacalcio 0-0. 

 

Capostrada-Casalguidi 3-3 (Maffucci, Maffucci, Allori)  Capostrada si smarrisce nel finale: Avanti di tre reti fino a otto minuti dal termine, gli arancioni si sono fatti rimontare in modo clamoroso dagli ospiti con tre reti in mischia. 

 

Amici Miei-Red Devils Castelfranco 2-1 (Tonwe, Andreucci sbaglia un calcio di rigore, Antonini). Grande prova degli arancioni che battono la seconda della classe con una partita ben giocata e iniziata alla grande: dopo 15 minuti, gli Amici erano già in vantaggio sbagliando anche un rigore. Dopo il pari degli ospiti, capitan Antonini ha risolto nella ripresa.

 

Chiesina Uzzanese-Spedalino 1-1 (Bianchi; Belli). Bella partita tra due squadre di spessore. Gli amaranto meglio nel primo tempo fino al vantaggio. Oggi però il volere controllare il risultato basandosi sulla forte difesa non funziona: Belli dello Spedalino segna su punizione un eurogol e porta i suoi sull'1-1. Gli amaranto accusano e perdono di lucidità. E lo Spedalino a farsi pericoloso e a legittimare un pari giusto. 

Mister Cioni: "I miei non sono riusciti a chiudere la partita quando ci sono capitate le occasioni e lo Spedalino con una prodezza di Belli ha raggiunto il pareggio. Mi dicono che il Castelfranco è stato sconfitto contro gli AmiciMiei, siamo ancora al comando della classifica, giornata quindi positiva".

 

Cecina 2000-San Felice 0-1 (Morucci). Si mangia le mani il Cecina che ha dominato un tempo, non riuscendo a segnare e subendo la sconfitta dal San Felice che segna nell'unica occasione capitata.  

 

Giovani Via Nova-Unione Pontigiana 0-0 Gara dominata dal vento che ha compromesso il regolare svolgimento della partita.

Cai e Bendinelli sono soddisfatti del risultato anche se oggi di gioco ne abbiamo visto veramente poco: il vento è stato protagonista.

 

Nievole-SPAS Staffoli 1-1 (Benincasa). La Nievole pareggia con il cuore, dopo essere andati in svantaggio. Poi, tiene duro dopo l'espulsioni di Iozzelli e Verdiani.

Così mister Luchi: "Ci siamo presentati con sette assenze importanti e abbiamo retto bene il colpo. Un buon punto, visto come si erano messe le cose". 

 

Pistoia Nord-Antares 0-4 (Fusario, Fusario, Porcu, Porcu). La coppia Fusario-Porcu porta tre punti preziosi in dote alla squadra montalese. Non c'è stata partita, con l'Anatres che si conferma in gran forma.

Così il neo-presidente, Romano Papi: "Stiamo crescendo, giocando anche bene. Peccato aver perso qualche punto all'inizio. Sono contento anche perchè siamo una squadra giovane". 

 

 

Nella foto Bomber Cardillo della Larcianese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: