Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
In questa prima domenica di dicembre, caratterizzata da temperature invernali ma da uno splendente sole, è andato in scena al Montecatini Golf il Trofeo Caffè New York, storico sponsor del Club che da moltissimi anni allieta i giocatori con fantastiche e ricercate miscele. La formula di gara è stata quella più classica, 18 buche stableford 2 categorie.
Moltissimi i premi che lo sponsor ha deciso di mettere in palio in questa bella giornata consistenti, oltre che nei classici premi in argento, in numerosi panettoni e confezioni di pregiate miscele Caffè New York.
Inoltre, al rientro dalle 18 buche, tutti i giocatori sono stati accolti in Club House dallo Sponsor che ha offerto loro una degustazione di caffè.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami e, per Caffè New York, Alessandro Dami, che hanno ringraziato tutti i partecipanti alla gara.
18 buche stableford – 2 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NICOLA RISALITI (Quarrata) 37
1° lordo: NICOLA MOCHI (Montecatini) 23L.
2° netto:ALESSANDRO DAMI (Montecatini) 30
3° netto: MASSIMO PAGANELLI (Montecatini) 29
SECONDA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO CARMAGNINI (Montecatini) 37
2° netto: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 33
3° netto: ALESSANDRO BRAGA (Montecatini) 33
PREMI SPECIALI
1° lady: GIULIANA NESI (Vicopelago) 29
1° senior: PAOLO LATTARI (Quarrata) 31
driving contest uomo buca 13: MARCO VILLANO
driving contest donna buca 13: ELISABETTA MONDUCCI
nearest to the pin uomo buca 18: LUIGI DEL CARLO cm. 209
nearest to pin donna buca 18: MARIA LUISA GIANFALDONI 918