Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ stato grazie al generoso e lauto contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, da sempre vicina alle necessità e alle problematiche delle associazioni di volontariato che domenica 1 dicembre alla Croce oro di Ponte Bugganese è stata festa grande per l'inaugurazione dei nuovi mezzi.
Un'ambulanza Ducato di tipo "A" e un Doblò per trasporto organi ed emoderivati affiancati da un Doblò per il trasporto disabili realizzato grazie al contributo delle aziende di Ponte, 43 associazioni provenienti da tuta la Toscana (compresa l'Isola d'Elba con la Pubblica assistenza dui Capoliveri) e poi la città di Bologna e i vigili del fuoco di Pescia.
Commovente è stata la partecipazione della delegazione di uno dei paesi simmbolo del terremoto dell'Emilia, S. Possidonio, nelle vesti della Peotezione civile locale e dell'amministrazione comunale.
Tra le tante autorità che hanno partecipato, un ringraziamento va all'on. Edoardo Fanucci, al responsabile Anpas Patrizio Ugolini, al sindaco Pier Luigi Galligani e al presidente della Società della Salute Daniele Bettarini.
Numerosissima la partecipazione al pranzo sociale con più di 210 persone che ha chiuso in bellezza una splendida giornata di festa della Croce Oro.