Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Rassicuriamo l’amico Roberto Benedetti che il nostro spirito di adesione e quello dell’avvocato Mario Leone, che ieri ha comunicato la sua scelta a fianco del Nuovo Centrodestra di Montecatini, rientra pienamente nella logica che Benedetti auspica. Il senso della nostra adesione e di quella di Leone, infatti, è essere promotori sul territorio dei circoli Ncd». È la dichiarazione dei consiglieri regionale del Nuovo Centrodestra di Alfano, Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri.
«Evidenziamo però – sottolineano – che la risposta di Benedetti potrebbe sembrare quasi un invito alla non adesione mettendo nel mezzo lacci e lacciuoli, esattamente l’opposto del senso delle parole di Angelino Alfano. Crediamo invece che in questa nuova esperienza politica non si possano ripetere schemi e chiusure del passato visto che proprio la volontà di Alfano è quella di dare vita a un movimento aperto che parta dal basso includendo tutti quelli che vi si riconoscono. A Benedetti ricordiamo che le parole dell’attuale Ministro dell’Interno hanno salutato con gioia l’adesione dei consiglieri non provenienti dal percorso Pdl, visto che non è possibile dare vita a un nuovo partito solo con gli scissionisti dell’ultima ora. Roberto – concludono –, con tutto l'affetto, ti comunichiamo però che del comitato nazionale del Nuovo Centrodestra fanno parte tutti i consiglieri regionali, e non solo quelli provenienti dal Pdl».