Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Rassicuriamo l’amico Roberto Benedetti che il nostro spirito di adesione e quello dell’avvocato Mario Leone, che ieri ha comunicato la sua scelta a fianco del Nuovo Centrodestra di Montecatini, rientra pienamente nella logica che Benedetti auspica. Il senso della nostra adesione e di quella di Leone, infatti, è essere promotori sul territorio dei circoli Ncd». È la dichiarazione dei consiglieri regionale del Nuovo Centrodestra di Alfano, Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri.
«Evidenziamo però – sottolineano – che la risposta di Benedetti potrebbe sembrare quasi un invito alla non adesione mettendo nel mezzo lacci e lacciuoli, esattamente l’opposto del senso delle parole di Angelino Alfano. Crediamo invece che in questa nuova esperienza politica non si possano ripetere schemi e chiusure del passato visto che proprio la volontà di Alfano è quella di dare vita a un movimento aperto che parta dal basso includendo tutti quelli che vi si riconoscono. A Benedetti ricordiamo che le parole dell’attuale Ministro dell’Interno hanno salutato con gioia l’adesione dei consiglieri non provenienti dal percorso Pdl, visto che non è possibile dare vita a un nuovo partito solo con gli scissionisti dell’ultima ora. Roberto – concludono –, con tutto l'affetto, ti comunichiamo però che del comitato nazionale del Nuovo Centrodestra fanno parte tutti i consiglieri regionali, e non solo quelli provenienti dal Pdl».