Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Roberto Benedetti e Antonio Gambetta Vianna confermano il loro sostegno alla candidatura di Riccardo Sensi.
Come fondatori e componenti dell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra ci preme fare alcune precisazioni circa le elezioni amministrative a Montecatini.
Primo punto del progetto di rinnovamento portato avanti dal Nuovo Centrodestra sono le elezioni primarie per la scelta dei candidati sindaco. Anche a Montecatini abbiamo sostenuto questo percorso ritenendo che fosse l’unico possibile per unire le forze alternative alla giunta Bellandi e allo sfacelo da essa provocato.
Questo percorso era a nostro avviso l’unico da dover seguire, ed era nell’ordine delle cose che – all’esito – vincitori e perdenti delle primarie dovessero fare squadra insieme per centrare l’obiettivo comune. Del resto, quella dell’unità è la scelta che abbiamo operato, ritenendola la prospettiva vincente ove praticabile, nella maggior parte dei Comuni della provincia chiamati al voto. Chi si è chiamato fuori da questo percorso non ha fatto un buon servizio alla città, contraddicendo tra l’altro il Dna del Nuovo Centrodestra.
In conseguenza di questo ragionamento, riteniamo doveroso appoggiare chi quelle primarie le ha vinte ovvero, nel caso specifico, l’avvocato Riccardo Sensi. Nel rispetto di legittime posizioni interne differenti, abbiamo altresì deciso di non presentare una lista autonoma con il simbolo del partito, ritenendo però che lo stesso simbolo non possa essere, in questa tornata elettorale amministrativa, appannaggio di nessuno.
Invitiamo elettori e simpatizzanti del Nuovo Centrodestra ad essere conseguenti con questa posizione, convinti che sarà apprezzata dai tanti elettori moderati di Montecatini che anche per questo ci premieranno con il loro voto alle elezioni europee».