Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Roberto Benedetti e Antonio Gambetta Vianna confermano il loro sostegno alla candidatura di Riccardo Sensi.
Come fondatori e componenti dell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra ci preme fare alcune precisazioni circa le elezioni amministrative a Montecatini.
Primo punto del progetto di rinnovamento portato avanti dal Nuovo Centrodestra sono le elezioni primarie per la scelta dei candidati sindaco. Anche a Montecatini abbiamo sostenuto questo percorso ritenendo che fosse l’unico possibile per unire le forze alternative alla giunta Bellandi e allo sfacelo da essa provocato.
Questo percorso era a nostro avviso l’unico da dover seguire, ed era nell’ordine delle cose che – all’esito – vincitori e perdenti delle primarie dovessero fare squadra insieme per centrare l’obiettivo comune. Del resto, quella dell’unità è la scelta che abbiamo operato, ritenendola la prospettiva vincente ove praticabile, nella maggior parte dei Comuni della provincia chiamati al voto. Chi si è chiamato fuori da questo percorso non ha fatto un buon servizio alla città, contraddicendo tra l’altro il Dna del Nuovo Centrodestra.
In conseguenza di questo ragionamento, riteniamo doveroso appoggiare chi quelle primarie le ha vinte ovvero, nel caso specifico, l’avvocato Riccardo Sensi. Nel rispetto di legittime posizioni interne differenti, abbiamo altresì deciso di non presentare una lista autonoma con il simbolo del partito, ritenendo però che lo stesso simbolo non possa essere, in questa tornata elettorale amministrativa, appannaggio di nessuno.
Invitiamo elettori e simpatizzanti del Nuovo Centrodestra ad essere conseguenti con questa posizione, convinti che sarà apprezzata dai tanti elettori moderati di Montecatini che anche per questo ci premieranno con il loro voto alle elezioni europee».