Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Asl: "Nel 2014 saranno definitivamente superate i i problemi delle tante prenotazioni a Cup e Telecup"

2/1/2014 - 13:52

In riferimento a un articolo pubblicato sulla stampa locale ("Imposibile prenotare un esame al Cup"), la direzione aziendale Asl intende precisare quanto segue.
 
"Le difficoltà denunciate risiedono non tanto nella quantità di operatori dedicati al servizio ma nell’attuale non adeguata capacità tecnica dello stesso che non riesce a smaltire la continua e crescente richiesta di prenotazioni. Il Telecup riceve mediamente 500/600 chiamate il giorno che danno origine a circa 300 prenotazioni. Nel 2013 le prenotazioni di prestazioni del Cup sono state complessivamente circa 150.000 e oggi 2 gennaio 2013, le prenotazioni Cup (compreso il Telecup, gli sportelli nei distretti ecc.) hanno raggiunto il numero di circa 3000.
 
Per superare e risolvere queste difficoltà l’Azienda ha richiesto già da diversi alcuni mesi lo svolgimento di una gara prevedendo nuovi parametri di offerta che porteranno a un miglioramento della qualità del servizio. Purtroppo, nonostante che tutte le procedure necessarie siano state espletate, due diversi ricorsi promossi dalle ditte partecipanti hanno rallentato l'aggiudicazione definitiva alla quale tuttavia, è notizia dell'Estav Centro (l’ente che si occupa per conto delle aziende sanitarie delle procedure di acquisizione di beni e servizi) dei giorni precedenti la fine dell'anno, potremo finalmente arrivare con i primi del 2014 superando definitivamente il problema.
 
Il Telecup è attivo dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 12 ed è consigliabile di telefonare nella prima ora (dalle 8 alle 9) e durante l’ora del pasto dalle 13,30 alle 14,30)
 
Nello scusarci per il disagio subita dai cittadini, ricordiamo comunque che le prestazioni sanitarie sono prenotabili attraverso le sedi territoriali del Cup, poste presso i distretti e presso il Cup centrale del l’ex ospedale del Ceppo oltre che in alcune farmacie della Provincia".

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/1/2014 - 22:52

AUTORE:
Mirella

Da parecchio ho smesso di provarci, chiamo direttamente Lucca o Pisa. Oppure vado sul sito della Usl di Empoli, dove le prenotazioni sono on-line.....
Figuriamoci ogni volta provavano a mandarmi a San Marcello...o chissà dove ma soprattutto dopo mesi.. o anche anni!