Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Pronostici calcio Serie A della 18 esima giornata che si giocherà tra il 5 e 6 gennaio 2014 che ci riservano quote molto interessanti. Questa settimana il Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang., Via Boito prova a pronosticare i risultati esatti sui match principali di questo turno. I match principali degli anticipi sono Fiorentina-Livorno e Juventus-Roma.
Pronostici 5 gennaio 2014 serie A
Fiorentina-Livorno: La prima gara di giornata alle ore 15 di oggi 5 gennaio tra Chievo e Cagliari si conclude sullo 0-0 al termine di una gara equilibrata, dopo che il Cagliaricon Pinilla sbaglia un calcio dimrigore.
Per il risultato esatto ci focalizziamo sul match delle 18.
Qui la Fiorentina in casa dovrebbe riuscire a vincere contro il Livorno, ma attenzione perchè gli amaranto con Paulinho ed Emeghara o Siligardi potrebbero segnare un gol ai viola.
Per questo i nostri Pronostici serie A dicono 3-1 Risultato finale 1-0
Juventus-Roma Il big match della giornata si gioca in anticipo alle ore 20:45, tra la prima e la seconda della classifica. Secondo noi la gara sarà molto equilibrata e difficile da sbloccare. Tuttavia Gervinho con la sua velocità potrebbe metter in difficoltà la retroguardia di casa, così come Tevez e Llorente potrebbero segnare una rete.
Pronostico Risultato esatto: 1-1 risultato finale 3-0
Pronostici serie A 6 gennaio: Risultati esatti
Napoli-Sampdoria: Lunedì alle ore 12:30 si parte con la prima gara della Befana, tra Napoli e Samp. I partenopei dopo la sosta vogliono riprendere il cammino vincente, e difficilmente i blucerchiati faranno risultato al San Paolo.
Pronostici calcio 2-0 risultato finale 2-0
Milan-Atalanta Tra i match delle 15 spicca quello di San Siro, in cui i rossoneri non possono permettersi di lasciare altri punti per strada. L'Atalanta è una buona squadra, ma fuori casa quest'anno ha faticato parecchio. Balotelli e Kakà dovrebbero garantire la qualità necessaria a vincere.
Pronostico risultato esatto 2-0 risultato finale 3-0
Parma-Torino Il Toro ha stupito tutti in questa prima parte di stagione, ma in questa sfida salvezza fuori casa un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre.
Pronostico risultato esatto 0-0 risultato finale 3-1
Catania-Bologna Altra sfida tra due squadre che vogliono salvarsi e che in questa prima metà di campionato non hanno espresso grande gioco. Ci aspettiamo un match con poche reti che potrebbe esser deciso da un episiodio.
Pronostico Risultato esatto 0-0 o 1-0 riosultato finale 2-0
Lazio-Inter alle ore 18.30
La diciottesima giornata di serie A è chiusa dal posticipo tra queste due squadre.
Ci aspettiamo come da tradizione una gara ricca di reti con entrambi i team a segno, e potrebbe anche finire con una sorpresa. Pronostico risultato esatto. 2-1. Finisce 1-0