Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Gravemente malata rivolge la sua preghiera a Papa Francesco: si risveglia lucida e le analisi fanno ben sperare

6/1/2014 - 9:48

Non usa mai la parola “miracolo”, un termine che probabilmente, nel suo cuore di persona cattolica, considera troppo impegnativo. Preferisce parlare di visione, e ancora si domanda se quello che ha vissuto sia stato reale o un sogno. Però le ultime analisi sono reali. Piera Di Todaro, per tutti Pierina, 89 anni ad aprile e residente a Monsummano, si trova in un letto dell’ospedale di Pescia. Malata da molto tempo, venerdì è stata ricoverata per un riacutizzarsi dei suoi malanni. Le sue condizioni erano disperate e lei stessa se ne rendeva conto. La sua ora, spiega al Tirreno, sembrava arrivata. Ed è qui che è partita la preghiera a Papa Francesco. Piera racconta di aver sentito una brezza fuggente su tutto il corpo, come se fosse in un bosco invece che in un letto d’ospedale e poi una luce. Si rendeva conto che quello era il trapasso, e ha rivissuto tutti i suoi ricordi più recenti. Poi il risveglio, nel letto di ospedale. Ieri la donna è apparsa visibilmente trasformata, e in meglio: ha ripreso a parlare tranquillamente, lucida, e anche con un grande appetito. Ma soprattutto le analisi di rito davano valori normali, come non si registravano da tanto tempo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2014 - 23:17

AUTORE:
Alessia

Pensate; miracoloso per le ASL che usando il papa o padre pio o chiunque altro al posto dei costosissimi dottori con i loro altrettanto costosissimi macchinari, possono guarire i malati da qualunque cosa gratuitamente

In Italia le madonne lacrimano solo al sud ed i miracoli succedono solo agli anziani....Per nordici e giovani non ci sono speranze, sempre e solo esami e dottori!!!