Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Denuncia il furto della carta di credito, ma i ladri stavano già prelevando denaro dal bancomat

9/1/2014 - 8:47

Mandano in frantumi il vetro laterale posteriore di un’auto e rubano soldi, documenti, carta di credito e un tablet. Il fatto è avvenuto ieri verso mezzogiorno e un quarto ad Altopascio, davanti all’ingrosso della ditta di abbigliamento «Giannino» (che ha un negozio anche a Pescia), ma ha avuto un sorprendente proseguimento fino al parcheggio del Centro commerciale di via Biscolla. Vittima del furto un direttore commerciale di abbigliamento, che ha subito sporto denuncia ai carabinieri e bloccato la carta di credito. Ma proprio in quel momento ha appreso che qualcuno stava effettuando un prelievo a nome suo a un bancomat in via Biscolla. L’uomo decide così di seguire le tracce di chi, in quegli istanti, stava prelevando denaro con la sua carta di credito. Guida fino al Centro commerciale Montecatini e nota un’auto simile a quella descritta da alcuni testimoni del furto, ma quando si è avvicinato il veicolo si è dileguato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2015 - 13:28

AUTORE:
Luciano

A volte è meglio tacere, perchè lo sport preferito ultimamente è quello di far dire cose che non si sono mai dette.
Basta leggere gli avvisi in cui si invita a non lasciare oggetti incustoditi in macchina, anche al supermercato, e con questo non dico che hanno fatto bene a rubare, anzi.
Anche a me anni fà rubarono l'autoradio, quindi può capitare a chiunque, ma io in macchina soldi, documenti e carte di credito, non le lascio di certo.
E comunque il parcheggio sarebbe privato, ma ci parcheggiano anche altre persone, adesso anche i clienti Conad quindi..... meglio adottare la prudenza quando si lascia la macchina.

12/1/2015 - 17:21

AUTORE:
sandro

sig. Luciano, mi stupisce il titolo del Suo commento, ovvero: "Complimenti". Posso essere in accordo con Lei nel sostenere l'imprudenza del derubato, consistente nel lasciare oggetti incostoditi in auto, anche se di fronte ad un esercizio pubblico; mi sorprende però che abbia speso il Suo intervento SOLO per criticare l'operato del soggetto derubato e non abbia espreso nei suoi confronti neanche una parola di solidarietà, così come rimango sconcertato dal fatto che nelle sue parole non vi sia un accenno di condanna verso chi ha eseguito il furto (come dire, va bene così, dobbiamo accettarlo, o firse intendeva giustificare i ladri?)!
Mi viene in mente un analoga risposta che ho sentito dopo una violenza su una giovane donna da parte di "certe forze politiche": se non voleva essere violentata non doveva andare in giro di sera vestita così!".
Ed aggiungo, ironicamente, s'intenda, meno male che i responsabili del furto non sono stati presi, altrimenti avrebbero trovato qualche cavillo per rimetterli subito in libertà!!
Complimenti, anzi, evviva!!

10/1/2015 - 12:26

AUTORE:
Alessandro

Purtroppo i furti, soprattutto nei parcheggi stanno aumentando anche nelle nostre zone, un tempo molto più tranquille. Colpa della crisi?! macchè, la colpa è che abbiamo accolto chichessia, e con il nostro buonismo ci siamo riempiti di gentaglia, come se già non bastasse quella che abbiamo in casa...
E per fortuna che non li hai sorpresi, potevi rischiare la loro reazione.

12/1/2014 - 19:11

AUTORE:
vito

Sono il diretto interessato sono a precisare che la borsa era ben nascosta da campionari e la macchina era parcheggiata davanti l'entrata di Giannino distribuzione e non e'un parcheggio pubblico .

9/1/2014 - 12:26

AUTORE:
Luciano

Mi dispiace, ma non si lascia in macchina in un parcheggio pubblico un tablet,documenti soldi e carte. Con quello che si legge di furti ogni giorno, bisogna stare più attenti.