As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luana Grazzini eletta presidente del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese. Si è riunito nei giorni scorsi il consiglio direttivo del neonato Ccn. Un ordine del giorno ricco che ha visto l’approvazione del logo, l’ammissione di venti nuovi soci e l’elezione del presidente.
La realizzazione del logo ha tenuto conto di due fattori fondamentali: la creazione di una rete commerciale e il contesto territoriale in cui questa si realizza con le sue tipicità e i punti di attrazione.
All’unanimità il consiglio ha poi eletto come proprio rappresentante e presidente Luana Grazzini, storica proprietaria dell’attività Fashion Italy. Gli altri consiglieri sono Ginetta Barontini, Gabriella Lombardi, Rosario Ianniello, Carmelo Mascia e Silvia Ciani. La composizione del consiglio rappresenta tutte le varie aree presenti nell’area del Ccn.
La struttura è diventata subito operativa e tutti i consiglieri hanno dimostrato di volersi impegnare nella realizzazione di attività che possano promuovere Ponte Buggianese verso una clientela più ampia. Con le linee di indirizzo approvate, il consiglio si riunirà nuovamente per definire il progetto 2011 e il sito istituzionale del Ccn.
Al consiglio direttivo erano presenti il Cat Confesercenti, che coordina con funzioni anche di segreteria il neonato organismo e l’assessore alle attività produttive Nicola Tesi.