Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rapinata dopo aver fatto la spesa al minimarket, in pieno centro, intorno alle 19 e quando tanta gente è fuori per l’aperitivo del sabato. La vittima della rapina è una badante straniera. Sabato aveva riscosso lo stipendio e aveva qualche soldo in più per inviarli a casa. La donna – sui 40 anni – è andata a fare la spesa in un minimarket e teme che il suo aggressore l’abbia agganciata dentro il supermercato. Al momento di pagare, infatti, ha perso il portafogli dalla borsa e forse qualcuno ha visto che aveva un discreto numero di banconote con sé. Poi la donna, appesantita dalla spesa, si è indirizzata su via Bovio. E qui è stata aggredita: al Tirreno racconta di essersi trovata con un braccio che le stringeva forte il collo e una voce che le ha detto di dargli tutti i soldi. Poi l'aggressore è fuggito.