Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Use Empoli – Pfm cure2children 72/31
La testa e la coda della classifica si affrontano in questa prima gara dell'anno, e come da pronostico le padrone di casa riportano a casa il risultato. Le termali giocano bene nel primo quarto, con una buona difesa e buone cose in attacco, rimanendo in partita fino a quando non entra Fabbri che mette il turbo alla squadra e con 6 punti in due minuti chiude sul 16/9 il primo tempino.
Nel secondo periodo Empoli scende la carta Van Der Wart che con Gouadjio in difesa chiude ogni accesso alla Pfm e piazza un parziale di 23/5 che taglia fuori le termali sia fisicamente che mentalmente.
Al rientro dagli spogliatoi solo Innocenti riesce ad andare a canestro mentre Empoli prende sempre più il largo. Montecatini negli ultimi dieci minuti, nonostante Empoli continui a pressare a tutto campo, gioca con miglior scioltezza e precisione, coach Becciani fa scendere in campo le piccole che sotto la guida di Grieco si alternano in campo dando vita a un ultimo quarto molto equilibrato 15/13.
La partita si chiude con il risultato di 72/31 ma nonostante il divario fra le due squadre bisogna essere positivi perchè a ogni partita le giovani, e anche stasera hanno esordito Iozzelli 97 e Parlanti 98, acquistano esperienza e familiarità con un campionato certamente importante per la loro crescita futura .
Tabellini Pfm – Iozzelli 0- Agresti 0- Grieco 7- Bruni 4- Panelli 0- Parlanti 0- Mariotti 4- Raffaelli 0- Capoccia 2- Mariotti 1- Innocenti 13
allenatore Becciani TL 7/12
Tabellini Empoli Cinotti 15- Gimignani 4-Dallarmi 6- Goracci 2- Antonini 0-Fabbri L. 8 – Gouadjio 2- Fabbri F. 18- Van Der Wart 3- Lucchesini 12- Bindelli 2- allenatore Cioni TL 11/16
parziali 16/9 23/5 18/4 15/13