Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta al reparto di medicina legale di Firenze l’autopsia sul corpo di Laila Balzi, la donna scomparsa da Chiesanuova nel novembre scorso e ritrovata alla foce del fiume Pescia nel Padule di Fucecchio. L’esame ha confermato le ipotesi degli inquirenti: la donna è caduta accidentalmente nel fiume, oppure ci si è gettata. Nessun segno di violenza sul corpo. Il caso va quindi verso l’archiviazione. La morte risalirebbe al periodo della scomparsa. Da allora il cadavere sarebbe sempre stato in acqua. Da novembre a oggi si sono verificate diverse piene del fiume Pescia. Questo spiega come mai il corpo della 58enne è stato rinvenuto a parecchia distanza da Chiesina dove presumibilmente la donna è finita in acqua. Laila Balzi era uscita di casa lunedì 25 novemebre per andare a lavorare nei campi. Ma da allora nessuno l’aveva più vista.