Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Tentano furto spaccando una vetrina del centro con un tombino: uno arrestato, l'altro in fuga

21/1/2014 - 18:14

Questa mattina verso le 4, l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Pescia,  in servizio di perlustrazione delle vie del centro, veniva richiamata da un cittadino che segnalava la presenza di alcuni individui sospetti.

 

Nell’atto in cui i carabinieri giungevano sul luogo indicato, distante pochi metri, potevano notare che due persone, utilizzando il tombino di un pozzetto di ispezione  della rete fognaria di quella via, avevano infranto la vetrina di un negozio di telefonia e videogiochi nell’intento di perfezionare il furto di tale merce, non riuscendovi per il pronto intervento dei carabinieri che bloccavano uno dei malfattori mentre l’altro riusciva a dileguarsi.

 

Il soggetto bloccato, un 23enne romeno senza fissa dimora in Italia,  veniva perciò dichiarato in arresto in arresto, per tentato furto aggravato in concorso con persona rimasta sconosciuta.

 

Lo stesso sottoposto a processo con rito direttissimo o nella mattinata odierna, veniva condannato dalla autorità giudiziaria di Pistoia a mesi otto di reclusione e posto in libertà, con il divieto di dimora nella provincia di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2014 - 20:33

AUTORE:
Paola Bocciardi

il commerciante che ha l'entrata in frantumi chi lo risarcisce ???'....e poi se uno si fa giustizia da solo viene anche accusato !!!! Poi c'è gente che si lamenta che polizia e carabinieri non fanno niente !!!! Ma come! Rischiano la vita per prenderli e poi un giudice li rimette fuori ???? POVERA ITALIA !!!!

22/1/2014 - 13:27

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Perché invece di pagare una magistratura costosa e inefficiente non si mette qualcuno a lanciare una moneta. Se un ladro è sorpreso a rubare si lancia una moneta: testa=galera, croce=libertà. Costerebbe infinitamente meno e, almeno una volta su due (statisticamente) i ladri andrebbero in galera.

22/1/2014 - 13:07

AUTORE:
piopp

Dire ch sono sconcertato è poco, qualcuno potrebbe dire che è la normalità, ma io a questa"normalità" non mi voglio rassegnare!
Un malvivente preso e processato x direttissima e poi rimesso in libertà!
Come deterrente il divieto di dimora nella provincia di Pistoia!!!
Ve lo immaginate voi, il delinquente di fronte ad una condanna così esemplare,ha perso il sonno la notte, ma non xchè preoccupato, ma xchè non la finiva più dal ridere!!!
Che SHIFO!!