Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Tentano furto spaccando una vetrina del centro con un tombino: uno arrestato, l'altro in fuga

21/1/2014 - 18:14

Questa mattina verso le 4, l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Pescia,  in servizio di perlustrazione delle vie del centro, veniva richiamata da un cittadino che segnalava la presenza di alcuni individui sospetti.

 

Nell’atto in cui i carabinieri giungevano sul luogo indicato, distante pochi metri, potevano notare che due persone, utilizzando il tombino di un pozzetto di ispezione  della rete fognaria di quella via, avevano infranto la vetrina di un negozio di telefonia e videogiochi nell’intento di perfezionare il furto di tale merce, non riuscendovi per il pronto intervento dei carabinieri che bloccavano uno dei malfattori mentre l’altro riusciva a dileguarsi.

 

Il soggetto bloccato, un 23enne romeno senza fissa dimora in Italia,  veniva perciò dichiarato in arresto in arresto, per tentato furto aggravato in concorso con persona rimasta sconosciuta.

 

Lo stesso sottoposto a processo con rito direttissimo o nella mattinata odierna, veniva condannato dalla autorità giudiziaria di Pistoia a mesi otto di reclusione e posto in libertà, con il divieto di dimora nella provincia di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2014 - 20:33

AUTORE:
Paola Bocciardi

il commerciante che ha l'entrata in frantumi chi lo risarcisce ???'....e poi se uno si fa giustizia da solo viene anche accusato !!!! Poi c'è gente che si lamenta che polizia e carabinieri non fanno niente !!!! Ma come! Rischiano la vita per prenderli e poi un giudice li rimette fuori ???? POVERA ITALIA !!!!

22/1/2014 - 13:27

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Perché invece di pagare una magistratura costosa e inefficiente non si mette qualcuno a lanciare una moneta. Se un ladro è sorpreso a rubare si lancia una moneta: testa=galera, croce=libertà. Costerebbe infinitamente meno e, almeno una volta su due (statisticamente) i ladri andrebbero in galera.

22/1/2014 - 13:07

AUTORE:
piopp

Dire ch sono sconcertato è poco, qualcuno potrebbe dire che è la normalità, ma io a questa"normalità" non mi voglio rassegnare!
Un malvivente preso e processato x direttissima e poi rimesso in libertà!
Come deterrente il divieto di dimora nella provincia di Pistoia!!!
Ve lo immaginate voi, il delinquente di fronte ad una condanna così esemplare,ha perso il sonno la notte, ma non xchè preoccupato, ma xchè non la finiva più dal ridere!!!
Che SHIFO!!