Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Se la pianura ha retto tutto sommato bene l’impatto con l’acquazzone di lunedì, in Valdinievole gli occhi sono puntati sulla collina, dove, nonostante il ritorno di condizioni migliori, gli effetti potrebbero continuare a farsi sentire nei prossimi giorni, sotto forma di frane e smottamenti. L’elenco dei problemi è lungo. Ennesima frana sulla provinciale 34, la via Val di Forfora, che attraversa la Svizzera Pesciatina. La strada era già stata chiusa un mese fa per una grossa frana subito dopo il bivio per Calamari. Riaperta, e colpita da altri smottamenti più piccoli, ieri è stata temporaneamente chiusa di nuovo, a causa di un ulteriore smottamento in località Ponte a Cosce. A Buggiano, in via di Falciano, già pochi giorni prima dell’acquazzone si era aperta una frana sulla strada. La pioggia ha peggiorato le cose e, in attesa di un intervento di ripristino, al momento sulla strada (che conduce verso la frazione di Colle) si può viaggiare su una sola corsia. A Buggiano Castello sono in corso controlli sulla stabilità del muro di contenimento del monastero. E' stata prima chiusa e poi riaperta per una frana anche via Colligiana, a Massa Cozzile: anche in questo caso si viaggia a senso unico alternato. Sulla collina montecatinese la situazione più preoccupante è in via di Riaffrico: la strada è stata interessata da diversi smottamenti. A Lamporecchio invece, dopo aver ripulito la provinciale 16 da una frana in località Fornello è stato necessario adottare il senso unico alternato – sempre per frana - in via Montalbano, nella frazione di Porciano.