Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si chiude con la nona vittoria consecutiva della Pallavolo Monsummano il girone di andata del campionato provinciale di Prima Divisione. Ha fare le spesa della "banda Giannotti" è stavolta toccato al Chiesina Volley unica squadra che, fin´ora, era riuscita a reggere il passo delle giovani termali.
Il big match del torneo, previsto come equilibrato e incerto, ha emesso un verdetto netto ed inappellabile ed il risultato, 3 a 0 a favore di Rossi e compagne, è specchio reale delle forze viste sul parquet di Cintolese. Nella scia dei precedenti incontri la squadra di Giannotti ha confermato, nell´incontro con Chiesina, la sua forza e completezza tecnico-fisica, al momento superiore a quella delle altre squadre rivali.
La vittoria porta Monsummano a chiudere la prima metà del torneo con 3 lunghezze di vantaggio sulle "chiesinesi" e altresì ci consente di puntare dritto ai play off visto il vantaggio sulla 5^ squadra in classifica generale che attualmente è distanziata di 13 punti.
Prossima gara, dopo la giornata di riposo, è per Sabato 15 Febbraio a Cintolese ore 17,30 contro l´Upv Buggiano.Tabellino: Pall.Monsummano-Volley Chiesina 3-0(25-13/25-17/25-13)Ponziani 3, Niccolai, Rossi(K) 12, Palmentieri 12, Menicocci 20 (in foto), Cinelli 2, Bigozzi 8, Terenzi, Conte, Fagni 1, Bonfanti, Bercini(L1), Macelloni(L2);all. Giannotti Fabio.