Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine Coperta riceve il "Pegaso per lo sport"

14/2/2014 - 13:12

Altro importante riconoscimento per la Polisportiva Margine Coperta e i suoi Giovanissimi Elite anno '98 che, l'anno scorso, al termine di una stagione trionfale, sono riusciti a conquistare lo scudetto italiano di categoria per la prima volta nella loro storia.

 

Lunedì, allo Spazio Reale di San Donnino (Firenze), il direttore generale nerazzurro Antonio Bongiorni, il dirigente Carlo Castelli e i giovani talenti della squadra campione d'Italia hanno ricevuto l'ambito “Pegaso per lo Sport”: un premio assegnato ogni anno dalla Regione Toscana in collaborazione con Ussi Gruppo toscano giornalisti sportivi, Coni Toscana e Cip (Comitato paralimpico) Toscana, nella disciplina del calcio giovanile.

 

E' stato il presidente della Regione Enrico Rossi, insieme ai vertici federali, a distribuire gli omaggi e le medaglie ad atleti e società. “Una cerimonia particolarmente bella, avvenuta con tutti i ragazzi davanti a tantissime persone, al Governatore e ai massimi dirigenti sportivi della Toscana -commenta Bongiorni- hanno premiato tanti anni di lavoro culminati in un trionfo, che è un orgoglio non solo del Margine ma di tutta la Regione che rappresentiamo. Ci siamo emozionati tantissimo, segno che lo sport dà ancora sensazioni forti e bellissime. É una grande soddisfazione per tutti quelli che ogni giorno lavorano per mandare avanti il nostro settore giovanile, dal custode fino al presidente. E naturalmente per tutti i nostri ragazzi che si impegnano negli allenamenti e nelle partite. Abbiamo ricevuto un premio ambito e che ci dà lustro, ora però dobbiamo ripartire, tornare di nuovo in campo per puntare ancora alla vittoria, al massimo risultato possibile”.


In foto: i Giovanissimi Elite 2012/2013 vincitori dello scudetto di categoria.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: