Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il circolo del Partito Democratico di Marliana, in considerazione dell’intenzione dell’amministrazione comunale di spostare l’ambulatorio medico della guardia medica di Femminamorta, nel dichiarare la propria contrarietà a tale eventuale decisione, ha deciso di appoggiare la proposta di alcuni cittadini di effettuare una raccolta firme con lo scopo di invitare l'amministrazione a desistere da tale decisione.
"Le motivazioni di tale scelta - scrive il Pd - nascono dalla considerazione che lo spostamento dell’ambulatorio dalla Femminamorta al Goraiolo, al Domus Pacis, porterà notevoli disagi alla maggior parte dei cittadini del nostro territorio. Femminamorta risulta essere da sempre il baricentro per tale servizio permettendo una miglior fruizione dello stesso a tutti i cittadini e in particolare a quelli anziani. L’amministrazione attuale brilla per distruggere i servizi faticosamente costruiti nel tempo dalle precedenti amministrazioni sia di destra che di sinistra, con la scusa semplicistica di risparmiare".