Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri sera è andato in scena il confronto tra i tre contendenti di centro-destra per il posto di candidato sindaco: Riccardo Sensi, Maurizio Galligani, Pier Paolo Blasi. Nonostante le scintille dei giorni scorsi (http://www.valdinievoleoggi.com/a37111-galligani-e-blasi-contro-sensi-lista-civica-mossa-scorretta-politica-da-vecchi-sistemi.html), il confronto non ha visto il divampare di grandi polemiche.
Il primo a parlare è stato Sensi, che ha sottolineato come gli anni della giunta Bellandi siano stati deludenti. Il più grande errore è stato spendere male i soldi che hanno avuto a disposizione: Miss Italia, Mondiali di Ciclismo, Ballerona. Due le priorità per Sensi: la lotta al degrado e le terme.
Poi tocca a Galligani, che ha raccontato di come negli anni 70 raggiungere il punto di degrado odierno era impensabile. Un grave errore, secondo lui, è stato fatto nella gestione delle Terme e i piani industriali che si sono susseguiti uno dopo l'altro: il Comune non è nemmeno più proprietario al 50%.
Chiude il cerchio Blasi, calabrese che ha conosciuto Montecatini fin da quando era bambino. Blasi è un giudice di pace in servizio a Monsummano e, se dovesse essere eletto sindaco, dovrebbe rinunciare alla carriera ma non sarebbe un problema: Blasi vuole che Montecatini sia rilanciata.