Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Dal 17 marzo la ditta Ecologia & Servizi srl sarà l’azienda appaltatrice del servizio di igiene urbana a Pieve a Nievole. Saranno apportate alcune modifiche alla metodologia del conferimento e ai tipi di contenitori dei rifiuti, come di seguito riportato:
- Cassonetto verde, per i rifiuti indifferenziati.
- Campana stradale, per vetro e lattine.
- Cassonetto per plastica.
- Cassonetto marrone per rifiuti organici.
- Raccolta carta con metodo porta a porta nei giorni di martedì nella zona sud e venerdì nella zona nord (l’elenco definitivo delle varie zone sarà messo a punto tra pochi giorni).
- Ritiro rifiuti ingombranti tel. 0572 770781.
L’amministrazione si adopererà per ridurre al minimo gli eventuali disagi. L’Ufficio ambiente rimarrà a disposizione per qualsiasi chiarimento e segnalazione. Tel 0572 956306 – Fax 0572 952150 e-mail: g.tonfoni@comune.pieve-a-nievole.pt.it.