Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo consiliare del centrosinistra, Giovanni Giannini, interviene sul bilancio consuntivo 2013.
"A seguito del comunicato uscito, nel quale il sindaco si elogiava per il “tesoretto a disposizione”, esaminando l’avanzo di amministrazione di €.588.000 relativo al bilancio 2013, mi viene da esprimere alcune considerazioni.
Mi preme far notare che quando fu approvato l’avanzo di amministrazione riguardante il bilancio dell’anno 2009 (di circa € 600.000) il sindaco Borgioli tuonò dicendo che l’esercizio finanziario era stato gestito in pessimo modo dimenticando di avere governato il comune negli ultimi sei mesi dell’anno. Alcuni giorni or sono, il sindaco ha invece pubblicizzato l’avanzo di amministrazione 2013, sostenendo che è frutto di una buona e sana gestione. Allora viene da chiedersi: dove è la coerenza?
E’ prassi ordinaria che i bilanci terminino con un avanzo, dovuto ad una sana gestione degli uffici e se vogliamo anche da leggi che non danno certezza di previsione; ma quando si tratta di cifre così importanti non si può dare giustificazioni attribuibili a normative che non permettono di affrontare spese per investimenti. Sapete perché? Perché fino alla fine dell’anno 2012 il rispetto del Patto di stabilità non riguardava ancora il nostro Comune.
Per questo, quando il sindaco si vanta di amministrare con parsimonia non tenendo conto che questi soldi sono dei cittadini di Chiesina, omette il fatto che la gente avrebbe più apprezzato il fatto che i soldi fossero stati ben spesi per la realizzazione di opere di utilità e sicurezza pubblica, che vedere sventolare sulla stampa il “tesoretto”.