Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa redatto da Giuseppe Fiore del partito "La Destra".
"E' fuor di dubbio che un buon numero di montecatinesi abbia il "cuore a destra", purtroppo però anche nella città termale, come in gran parte del Paese, queste persone hanno difficoltà ad essere rappresentate nelle istituzioni. E' ormai assolutamente necessario dar loro questa possibilità, non è più tempo di sole "battaglie ideali".
La "gente di Destra" ne ha abbastanza di bei risultati animati da nobili principi se poi i propri voti rimangono inutilizzati. Questa gente vuole in ogni modo poter riconoscere i propri rappresentanti nella macchina amministrativa e pretende giustamente che si adoperino a condizionare la linea di governo in senso sociale, nazionale ed identitario, solo così idee e ideali potranno trasformarsi in fatti concreti a vantaggio dei cittadini
"Sicurezza" e "Prima gli italiani" sono da sempre battaglie de "La Destra" ed a Montecatini sono battaglie prioritarie Non è pensabile nessun tentativo di rilancio turistico-termale se prima la nostra città non sarà "ripulita ed ordinata".
Abbiamo apprezzato la totale condivisione al riguardo da parte dell'avv.Sensi uscito vincitore dalle "primarie" del 2 marzo. Unitamente a ciò, abbiamo valutato positivamente l'iniziativa della lista civica che lo sostiene come un segno di coinvolgimento di ambienti e persone in gran parte nuovi o quanto meno non completamente rispondenti ai soliti "signori delle tessere". Non va negata poi una certa decisa fermezza, seppure con i toni prudenti tipici del personaggio, emersa nelle dichiarazioni apparse sulla stampa locale. Faccia attenzione avvocato, ora non sono solo più parole ma testi scritti e pubblicati, glieli ricorderemo da qui al 25 maggio...e soprattutto dopo.
"La Destra" quindi è pronta a "scommettere" su Riccardo Sensi come candidato sindaco e portavoce di quel "Progetto per la Città" che ora, nonostante tutte le difficoltà iniziali legate all'inesperienza al riguardo ed ad un certo grado forse anche di diffidenza reciproca, sembra stia cominciando a camminare sulle proprie gambe.
Se questo da una parte è vero, non va taciuta una certa perplessità da parte della nostra comunità nel vederci "alleati" con determinati ambienti e personaggi. A loro rispondiamo che quando si ha un'identità forte, fondata su principi e valori geneticamente determinati che da sempre fanno parte del nostro stile di vita prima ancora che della nostra militanza politica, ci si può alleare con chiunque, tanto noi rimarremo sempre noi stessi e nessuno ci potrà mai condizionare. Anzi invitiamo le donne e gli uomini di Destra a votare in massa i nostri candidati: la nostra vera forza sarà nel numero dei nostri consiglieri comunali. Gli assessori come vengono nominati possono essere revocati ma i consiglieri sono coloro che hanno realmente in mano le sorti dell'amministrazione.
Noi ci mettiamo la faccia entrando nella "tana del lupo", voi dateci la forza per poter interpretare degnamente quel ruolo di "carabinieri nelle istituzioni" con cui Giorgio Almirante amava definire allora i coraggiosi rappresentanti del Msi".