Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Questo week-end sarà all'insegna della riscoperta dei luoghi più belli dalla nostra Penisola, grazie al Fai (Fondo Ambientale Italiano) che come di consueto organizza le “Giornate Fai di Primavera”, giunte alla loro ventiduesima edizione.
Quest'anno l'appuntamento in Valdinievole sarà negli splendidi giardini dello stabilimento termale del Tettuccio.
Sabato 22 marzo e domenica 23, dalle ore 10:30 fino alle 18 no stop, sarà infatti possibile visitare i giardini delle Terme, sapientemente sistemati e preparati per questo importante appuntamento. L'ingresso sarà ad offerta libera, i fondi andranno al Fai, che dal 1979 acquista e restaura (rendendoli fruibili a tutti) beni e strutture di interesse pubblico in tutta Italia.
Alle due giornate, che avranno come titolo “I giardini delle Terme: una passeggiata nella bellezza e una visita al salottino del Re”, ha partecipato attivamente anche lo staff delle Terme. L'amministratore delegato Raffaelli ha sottolineato come “Per noi quello del week-end è un appuntamento fondamentale: abbiamo l'opportunità di mostrare un biglietto da visita importantissimo, vogliamo fare bella figura. L'attenzione che dedichiamo allo stabilimento Tettuccio non deve sorprendere: nei prossimi anni questo storico edificio dovrà tornare al centro del panorama termale nazionale”.
Soddisfazione anche dall'assessore Ialuna: “Speriamo di bissare la quantità di visitatori degli scorsi anni, fu un grande successo. Anche quest'anno siamo convinti che questa bella iniziativa porterà moltissimi turisti e riuscirà a smuoverà l'economia di tanti esercizi commerciali in città”.
Ad arricchire questa due giorni ci penserà un corteo di macchine storiche che animerà il piazzale del Tettuccio nella mattinata di domenica.
di Francesco Storai