Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Giornate Fai di Primavera: tre visite guidate

24/3/2022 - 21:33

Nel prossimo fine settimana si svolgerà la 30^ edizione delle Giornate Fai di primavera.


Sabato 26 e domenica 27 marzo il Fai (Fondo ambiente italiano) aprirà oltre 700 luoghi inaccessibili o poco conosciuti in 400 città italiane.


Pistoia partecipa a queste giornate con tre tipologie di visite sul territorio: il Complesso della Villa Pagnozzi con la cappella adiacente, meglio conosciuta in città col nome di Complesso Camposampiero, in collaborazione con l’Ente Camposampiero, le chiese della Ss. Annunziata con l’adiacente chiostro e la chiesa del Tempio ossia di San Giovanni Decollato con la collaborazione della Diocesi di Pistoia.


Ecco i dettagli:
Sabato 26 marzo, ore 14.30-17, Villa Pagnozzi, Camposampiero: un uomo, un luogo, un ideale, Viale Padre Antonelli, 307: visite dedicate ai soli iscritti FAI con prenotazione obbligatoria tramite il portale Fai. Visite a gruppi di 15 persone (ultimo gruppo ore 16.45) illustrate dai volontari e dagli esperti dell’Ente Camposampiero. Possibilità di iscrizioni al Fai in loco.


Domenica 27 marzo: ore 9.30-17.30, chiesa della Ss. Annunziata: una riscoperta di arte e storia, piazza dei Servi, 4. Ore 10.00-18:00, chiesa di San Giovanni Decollato detta il Tempio: scrigno nascosto di arte, storia e devozione, Via del Nemoreto, visite aperte a tutti con prenotazione obbligatoria tramite portale Fai. Visite a gruppi di 20 persone (ultimo gruppo ore 17.30) illustrate dai volontari del Gruppo Fai Pistoia. Possibilità di iscrizioni al Fai in loco. Ore 10–12/14–17, Villa Pagnozzi, Camposampiero: un uomo, un luogo, un ideale, Viale Padre Antonelli 307. Visite aperte a tutti con prenotazione obbligatoria tramite portale Fai Visite a gruppi di 15 persone (ultimo gruppo ore 16) illustrate dai volontari dell’Ente Camposampiero. Possibilità di iscrizioni al Fai in loco.


La partecipazione alle Giornate Fai di Primavera avverrà tramite prenotazione obbligatoria su www.giornatefai.it entro mezzanotte del giorno precedente la visita, fino a esaurimento dei posti disponibili e con la donazione di un contributo minimo suggerito a partire da 3 € per sostenere la missione della Fondazione.


Lo svolgimento delle giornate avverrà nel rispetto delle normative anticontagio da SARS-CoV-2 e si avvarranno del prezioso contributo dei volontari della Cri Comitato di Pistoia.La partecipazione alla visita sarà consentito alle sole persone in possesso di Green Pass Rafforzato ed è obbligatorio l’utilizzo di mascherine FFP2. Il Green Pass non è obbligatorio per i bambini al di sotto dei 12 anni e per i soggetti esenti in base a idonea certificazione medica.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: