Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un Bellandi visibilmente emozionato ha assistito a una esibizione del Centro Taekwondo Montecatini presso la palestra Leonardo da Vinci alla presenza di molta gente, della dirigenza del Centro Taekwondo, del maestro Ioannis Palukas e del segretario della Lista MontecatineSi Sandro Schiavelli.
Il Centro Taekwondo Montecatini è una associazione sportiva molto attiva e conosciuta nel nostro comune da oltre venti anni che con il maestro Palukas ha avvicinato in questi anni moltissimi ragazzi al taekwondo diventato sport olimpico e che ha visto vincere la medaglia d'oro con l'italiano Molfetta alle ultime Olimpiadi di Londra 2012.
Il Centro con la sua attività agonistica sta riscuotendo molti successi sia a livello regionale e nazionale con alcuni loro validi atleti portando sempre in alto il nome della città di Montecatini Terme.
Il sindaco Bellandi, oltre a ringraziare il maestro Palukas e il suo staff, nel corso del suo intervento ha ricordato quanto fatto dalla sua amministrazione a favore delle attività sportive in particolare a sostegno degli sport minori e che saranno proseguiti i lavori per la manutenzione e riammodernamento delle strutture sportive esistenti sul territorio comunale".