Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli studenti della «Bernardo Pasquini» hanno incontrato l’onorevole ed ex-ministro Maria Chiara Carrozza. E’ stata un’occasione per riportare al centro della società la scuola, gli insegnati e gli alunni. A parlare al cuore degli alunni è l’on. Edoardo Fanucci: «Voi in questa scuola, coi vostri compagni e insegnanti, costruirete quello che sarete domani. Imparate fin da ora a mettervi in gioco; siate ambiziosi; rispettate i compagni e gli insegnanti che con passione vi accompagnano negli studi. Ogni esperienza che farete sarà importante per dare il vostro contributo al Paese». L'on. Carrozza risponde alle domande e alle curiosità, parla dell’importanza della ricerca scientifica e della tecnologia e della robotica come strumenti per migliorare la vita delle persone. «Nella vostra scuola — dice — ha studiato Tommaso Lenzi, classe ’83 di Massa e Cozzile, che ho conosciuto quando ero rettore della Scuola di Eccellenza Sant’Anna. Insieme abbiamo portato avanti progetti legati proprio alla robotica. Oggi lavora a Chicago come ricercatore e le nostre collaborazioni continuano. Ognuno di voi può raggiungere grandi obiettivi».