Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
L'ex campione di ciclismo Magrini a sostegno di Silvia Motroni: "Insieme per una città dello sport"

12/4/2014 - 13:18

Ho scelto Silvia Motroni perché è una persona seria, preparata, senza scheletri nell'armadio, che ha dato vita ad una lista civica, apartitica". E' con queste parole che Riccardo Magrini, montecatinese doc, ex campione di ciclismo, oggi commentatore televisivo di sport, ha spiegato stamani la sua candidatura a consigliere comunale nella lista civica "ORA". Con una sottolineatura particolare, legata alla sua lunga esperienza nel mondo dello sport. "Mi piacerebbe molto succedere a Stefano Pucci come responsabile dello sport nel comune di Montecatini – ha detto Magrini -. In questo settore Montecatini ha già fatto molto, si deve continuare un lavoro importante e arricchirlo. La nostra idea è quella di creare una 'città dello sport' perché ci sono tutte le condizioni per farlo. Ho un'idea in particolare da proporre alla città ma adesso non posso dirla. Qualcuno – ha concluso ironicamente Magrini – potrebbe rubarmela in campagna elettorale".
Molto soddisfatta del sostegno di Magrini, la candidata sindaco della lista "ORA" e della lista "Rinnovamento per Montecatini", Silvia Motroni: "Magrini ha dato tanto lustro alla nostra città ed è un onore averlo candidato nella mia lista . Anche lui farà parte di un'esperienza politica locale che, comunque vadano le elezioni, non si esaurirà. Abbiamo creato una squadra, non solo una lista". Sullo sport in particolare, la Motroni ha ricordato i tanti campioni che ha espresso negli anni la città e la possibilità di utilizzare un'impiantistica che esiste e che deve essere valorizzata: "Lo sport può essere il volano per far tornare Montecatini una comunità, com'era una volta, quello spirito che oggi manca – ha concluso -. Da qui bisogna ripartire per guardare con fiducia al futuro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/4/2014 - 18:49

AUTORE:
cittadino elettore

Sto seguendo queste prime avvisaglie di campagna elettorale e voglio esprimere lo sconcerto che sto provando. Faccio riferimento ai candidati per un prossimo assessorato allo sport ma credo che il discorso possa essere tranquillamente allargato agli altri settori amministrativi. Leggo di candidati che hanno grandi progetti dai nomi altisonanti....LA CITTA DELLO SPORT...cliniche specializzate nel recupero di atleti..grandi manifestazioni nazionali ed internazionali..il tutto presentato da persone che hanno svolto la propria carriera professionale lontano da Montecatini e che a Montecatini vivono giusto il tempo di una chiacchierata al bar. Ma io mi aspettavo da un candidato un analisi delle nostre strutture sportive,di cosa fare per migliorarle,di quanto le strutture siano aperte ai cittadini o di come coordinare al meglio attività scolastica e sportiva.Insomma se l'ottica deve essere ESCLUSIVAMENTE quella del servizio che lo sport può fare alle strutture alberghiere ..mi cadono le braccia . Io dai campionati mondiali di ciclismo non ho ricavato un centesimo però so che mio figlio non ha un posto dove poter pedalare in tranquillità e non c'è una società che possa avvicinare un giovane a questo meraviglioso sport a meno di portarlo a Ponte Buggianese .Possibile che tutta la politica locale guardi la città con l'ottica degli "affari" e della vita quotidiana gli importi il giusto..cioè quasi niente? Mi pare che si parli solo di turismo , di commercio , ma di chi si alza ogni mattina per andare a lavorare in una fabbrica e non trova mai un servizio che sia fruibile gratuitamente ,ma tutto costa maledettamente caro ,di queste persone non se ne parla mai .Quando si fa fatica a far quadrare i conti dei vostri progetti megagalattici non sappiamo proprio che farci e se proprio mi devo sbilanciare mi sa che questa volta risparmio il viaggio al seggio elettorale.