Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Ordine e sicurezza" e "Montecatini ai montecatinesi" saranno le parole d'ordine della lista "Patto per la città" a sostegno di Sensi sindaco. A presentare i candidati è il segretario provinciale de "La Destra" Giuseppe Fiore.
"Nei giorni scorsi sono stati presentati i candidati di Fratelli d'Italia-An e della Lega, ora è la volta dei "magnifici sette" che, assieme al sottoscritto, costituiscono l'altra metà della lista.
Adolfo Danesi, 31 anni, laurea di indirizzo economico, dipendente di banca e segretario comunale de La Destra oltre che responsabile provinciale del movimento giovanile del partito Gioventù Italiana.
Amarilis Cacini, 44 anni, volitiva dottoressa in Scienze Politiche che si occupa di infortunistica.
Sandro Cacini, 50 anni, versatile e dinamico imprenditore.
Giorgio Crocetti, 26 anni, giovane brillante e volenteroso già con me in lista 5 anni fa.
Marco Di Grazia, 53 anni, un albergatore che non si rassegna ad assistere inerme al definitivo tramonto di Montecatini.
Sharon Puzone, 26 anni, ragazza solare ma preparata e fortemente determinata, praticante-avvocato a Firenze.
Luigia Vassallo, 45 anni valida fisioterapista, un tipico esempio di grinta coniugata al femminile.
Solo la destra sociale può essere credibile quando si affrontano i temi della sicurezza e dell'ordine pubblico. Solo da questa parte c'è la tradizione a cercare di rappresentare quei cittadini Italiani più deboli e meno garantiti che difficilmente trovano rappresentanza nelle istituzioni.
La sinistra buonista, falsamente caritatevole e un po' snob, presente in campo a Montecatini in tutte le sue sfaccettature palesi, celate e più o meno camuffate, si riempie la bocca con i problemi degli italiani in difficoltà a ridosso delle elezioni per poi abbandonarli al loro destino. La Destra vuole dar loro agibilità politica e rappresentarne stabilmente istanze e diritti in consiglio comunale e possibilmente in giunta.
Siamo pronti a essere alleati leali ma, prima di tutto, a garantire con la nostra presenza la supremazia dei diritti di tutti rispetto agli interessi di pochi".