Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Castelnuovo- Larcianese 2-1
CASTELNUOVO G.: Gonnella, Borgia M., Pieroni, Biagioni, Tolaini, Fontana, Satti, Pennucci, Micchi, Biggi, Friz. A disp: Simoni, Pucci, Giuntoli, Satti, Fabbri, Rossi, Borgia L. All.: Vangioni.
LARCIANESE: Colombo, Lici, Panattoni, Fioravanti, Pinto, Panelli, Parisi, Amatucci, Cardillo, Landolina, Borselli. A disp: Filidei, Coduti, Cipollini, Baldaccini, Giampieri, Conflitti, Citera. All.: Tognarelli.
La Larcianese al termine di una gara combattutissima e ben giocata perde per 2-1 contro un forte Castelnuovo.
Passano in vantaggio i viola con Fioravanti e concludono il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa si decide la qualificazione: pareggia il Castelnuovo al 50 che riapre la gara. Fasi alterne con possibilità per entrambe le squadre di segnare. A cinque minuti dalla fine segna il Castelnuovo che si porta in vantaggio. Attacca a pieno organico la squadra di Mister Tognarelli, ma non riesce a recuperare il risultato.
Onore al Castelnuovo che ha sfruttato al meglio il fattore campo.
I viola sono usciti fra gli applausi dei numerosi tifosi larcianesi al seguito della squadra.