Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Manca una firma e la lista civica di Conforti viene esclusa dalla competizione elettorale

28/4/2014 - 9:01

Colpo di scena: respinta la lista civica «Francesco Conforti per Pescia». La sottocommissione elettorale non ha ammesso alle elezioni una delle liste a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Luca Biscioni. Sotto accusa la mancanza della data a fianco della firma. Il vizio formale rischia di compromettere gli equilibri tra i 4 candidati a sindaco: Biscioni, Franchini, Giurlani e Morini. Francesco Conforti, vicesindaco nominato da Biscioni in caso di vittoria, ha annunciato ricorso al Tar. Ma la giurisprudenza, visti i precedenti casi, è rigida.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2014 - 21:42

AUTORE:
pesciatino4

La Lista Civica Conforti per Pescia ha depositato 178 tutte regolarmente validate, è mancata sola la data dell'autentificazione. E' tutto facilmente controllabile presso l'ufficio elettorale, basta aver l'onesta intellettuale per farlo senza sparare numeri a caso.

30/4/2014 - 13:01

AUTORE:
Pesciatino 3

Menomale che erano gli esperti!!!

A CASA ci state meglio!!!

Avevano poco sopra le 100 firme,invalidando quel modulo sono andati sotto!

29/4/2014 - 23:41

AUTORE:
pesciatino2

Guarda che di firme ne son state presentate quasi 200 quindi ben oltre il limite di legge... si parla di "mancanza della data" e questo è dipeso dai professionisti comunali...se fosse successo ad altri si parlerebbe di complotto...

28/4/2014 - 10:49

AUTORE:
pesciatino

se ce ne voglio 100, allora è bene averne 101 almeno. se ce ne vogliono 1000 è bene averne almeno 1001. Ignorantia legis non excusat!!!!!!!