Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“La coalizione di centrosinistra si presenta unita!”. Con questo messaggio si apre la nota del comitato elettorale per Luca Pagni sindaco.
“In questa tornata elettorale, con tante energie nuove il nostro candidato e la sua squadra si presentano fortemente motivati per riconquistare la guida del Comune dopo 5 anni di governo Borgioli. Ieri è stata presentata la lista e il programma alla cittadinanza in un incontro pubblico molto partecipato.
La nostra lista di uomini e di donne presenta la volontà di rinnovamento con spirito unitario e con un mix di competenze. Il nostro programma aggiunge alle cose da fare (più servizi al cittadino e centralità delle politiche sociali), come farle, con quale percorso, cambiando metodo ed essendo sempre a disposizione dei cittadini.
La nostra campagna elettorale rappresenta l'occasione per ripartire tutti insieme per una nuova stagione, e per questo Luca Pagni e i suoi candidati al consiglio comunale non mancheranno di essere tra la gente. Nella serata di domenica scorsa abbiamo sentito la vicinanza della tante persone venute ad ascoltare, in un momento dove la presenza dell'europarlamentare Leonardo Domenici (in foto) e le sue parole a sostegno del nostro candidato e su un' europa “più vicina” e “meno vincolata” hanno costruito il primo passo di questa campagna elettorale.”
Questi i componenti della lista: Rodolfo Alamanni (60 anni, operaio, compone il direttivo della P. Assistenza di Chiesina); Quintiliano Bacci (64 anni, commerciante, consigliere dell' Associazione Fiera degli Uccelli); Marco Baglioni (28 anni, lavora come sostituto medico di medicina generale); Alberto Bulleri (38 anni, imprenditore florovivaistico); Giuseppe Cannone (62 anni, commerciante, gestisce il Bar Tabacchi “Chiesina” detto “Barrino”); Lucilla D'Agostini (35 anni, titolare di un centro cinofilo, Presidente del comitato di gestione della biblioteca dal 2009 al 2014); Carlo Landi (62 anni, ragioniere); Tommaso Mazzocchi (28 anni, ingegnere biomedico); Martina Paganelli (28 anni, lavora come centralinista); Raima Piattelli (25 anni, tra i titolari di una discoteca); Rolando Rosellini ( 64 anni, commerciante del settore Tv); Riccardo Zei (50 anni, rappresentante).