Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche a Chiesina Uzzanese è stata espressa la candidatura a sindaco del Pd.
“Dopo un percorso interno al partito – scrive il segretario Giovanni Giannini - l'assemblea del Partito Democratico ha deciso di affidarsi all'esperienza, alla competenza, all'impegno nel sociale (prima come amministratore, oggi come esponente del volontariato) di Luca Pagni, laureato e docente di comunicazione”.
Tale scelta è stata condivisa dagli altri partiti del centrosinistra (Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista), nell'ottica di un consenso unanime volto a creare compattezza tra le forze impegnate nel progetto politico di cambiamento del comune.
“E' mia intenzione - scrive Luca Pagni – iniziare un percorso partecipativo tra la gente e le diverse realtà del territorio, per ascoltare le esigenze di interesse comune e trasformarle in risposte attraverso un programma condiviso. Mi sono candidato per mettermi al servizio delle persone e non per dare un segno celebrativo della mia presenza”.